Castello Sforzesco Milano: si apre ufficialmente l’estate al castello con il concerto estivo di Ariete dal titolo “ La notte d’estate tour ”. Ecco a voi come è andata…
Castello Sforzesco, 21 giugno 2024, Milano: il suggestivo scenario del Castello Sforzesco di Milano ha ospitato una tappa indimenticabile del tour estivo “La notte d’estate” della cantautrice Ariete. La giovane artista, conosciuta per il suo stile unico e le sue melodie coinvolgenti, ha incantato il pubblico milanese con una performance che ha saputo mescolare energia e intimità aprendo ufficialmente l’estate al Castello
Siamo fuori, nella piazza, e nonostante abbia piovuto troviamo una fila piena di ragazze e ragazzi li dalle 6.00 del mattino circa per prendere il proprio posto sotto la transenna.
Sono le 22.00 circa, quando si spengono le luci e appare sul palco la band, dove da li a poco uscirà Ariete facendo gioire i propri fan in attesa da ore. Ariete fa cantare a pieni polmoni tutti i presenti. La magia imperversa nel locale grazie alle sue canzoni. In scaletta ci sono sia i nuovi brani che quelli passati come “Cose in comune”, “Un’altra ora”, quest’ultimo cantato all’unisono con il suo pubblico, per poi finire con “18 anni”.
Vi lasciamo a qualche foto e alla scaletta di di questo concerto cosi particolarmente coinvolgente.
La scaletta
- Cose in comune
- Un’ altra ora
- Mille guerre
- Dormiveglia
- Caramelle
- L
- Nostalgia
- Solo te
- Amianto
- Spifferi
- Ossa rotte
- Pillole
- Castelli di lenzuola
- Rumore
- Quel bar
- Avviso
- Cicatrici
- Iride
- Mare di guai
- Venerdì
- L’ultima notte
- 18 anni
La photogallery
a cura e foto di
Luca Micheli
Seguici anche su Instagram!