Evanescence – Fiera Milano Live – 12 giugno 2024

Evanescence – Fiera Milano Live – 12 giugno 2024
Condividi su

Gli Evanescence hanno inaugurato la nuova rassegna Fiera Milano Live sotto la pioggia, che non ha fermato i fedelissimi della band gotich metal americana

Ha preso il via con il concerto degli Evanescence, che tornano in Italia a due anni dal tour insieme ai Within Temptation, la nuova rassegna Fiera Milano Live, per la quale è stata allestita un’area apposta nel polo fieristico di Rho, con tanto di ruota panoramica e area volley, che però non sono state utilizzate nella giornata inaugurale a causa del meteo avverso.

Meteo che ha dato solamente l’illusione una tregua poco prima dell’inizio dello show, per poi cominciare a piovere nel momento in cui la band è salita sul palco.

Amy Lee è sempre in splendida forma vocale e dimostra tutta la sua potenza nell’alternarsi delle canzoni, dalle più recenti contenute nell’ultimo album, “The Bitter Truth” del 2021, ai grandi classici del gruppo, come “Call Me When You’re Sober“, “My Immortal” e “Bring Me to Life“. Incredibile anche l’esecuzione di “Ordinary World” dei Duran Duran.

La scaletta
  1. Broken Pieces Shine
  2. Made of Stone
  3. Sweet Sacrifice
  4. Yeah Right
  5. Taking Over Me
  6. The Game Is Over
  7. Ordinary World
  8. My Heart Is Broken
  9. Wasted on You
  10. The Change
  11. End of the Dream
  12. Going Under
  13. Better Without You
  14. Call Me When You’re Sober
  15. Imaginary
  16. Use My Voice
  17. Blind Belief
  18. My Immortal
  19. Bring Me to Life

a cura e foto di
Mirko Fava

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Piero Pelù, “Deserti”: la recensione onesta
LEGGI ANCHE – Piero Pelù, “Deserti”: la recensione onesta
Condividi su

Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *