Release Party di “Ultrafragole” il primo album d’esordio di Giovanni Ti Amo – 29 maggio 2024

Release Party di “Ultrafragole” il primo album d’esordio di Giovanni Ti Amo – 29 maggio 2024
Condividi su

Siamo a Milano, nel Mercato Crespi situato in viale Monza 54. Va in scena la conferenza stampa e il release party di Giovanni Ti Amo con il suo album d’esordio dal titolo “Ultrafragole” disponibile dal 31 maggio 2024 sia in digitale che fisico. Ecco a voi come è andata…

Mercato Crespi, 29 maggio 2024, Milano. Dopo l’EP “Dongiovanni” l’artista casertano classe 1999 è pronto con nuova musica, presentata in anteprima sul palco del Mi Ami Festival. Giovanni Ti Amo è pronto con il suo disco d’esordio dal titolo “Ultrafragole” in uscita sulle piattaforme digitali e in formato fisico dal 31 maggio 2024.

“Ultrafragole”, viene presentato alla stampa e agli amici in un luogo insolito. Sono le 18.30 quando Giovanni con la sua chitarra acustica, inizia a cantare qualche brano molto dolce per farci cullare dalle sue note, per poi scatenarsi alla sera con il release party di qui vi andiamo a parlare in anteprima nelle seguenti righe.


Giovanni ci parla di come è nato questo disco, di come è stato registrato. Questo nuovo album rappresenta la naturale evoluzione del suo progetto, che pone al centro dei temi trattati quello dell’amore, Giovanni Ti Amo si interroga sulle dinamiche relazionali più complesse.

L’artista ha curato completamente la direzione artistica di questo album insieme a vari produttori: Joe Croci, Edoardo Castroni, Edoardo Ruzzi, Federico Nardelli, Daniele Alberico, Winniedputa e Federico De Nicola. Questo nuovo prodotto musicale si basa su 10 tracce tra note dolci e note più rock.
Un release party, una serata di divertimento, tra amici e dj set: Giovanni Ti Amo, con la sua band tra chitarra elettrica e batteria, con ritmi che fanno completamente ballare e impazzire il pubblico presente, una location con un pubblico molto attacato e un drink.

Di seguito vi lasciamo la tracklist di “Ultrafragole”:

  1. Cocktail di gamberi
  2. Frizzante
  3. Non ti fidare di me
  4. Annuncio
  5. Superorgasmo
  6. Koka con Rosolo Roso
  7. Fruttamatura
  8. 18+
  9. Perla rara
  10. Mi desideri con Masamasa

Vi lasciamo a qualche foto di questo concerto cosi particolarmente coinvolgente.

Photogallery

a cura di
Luca Micheli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Vinnie Marakas: “Preferirei di no” è il dissenso sulla mercificazione del reale
LEGGI ANCHE – Elia Turra ci porta “Oltre Adige”
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *