Tim Summer Hits: quattro serate a Roma

Tim Summer Hits: quattro serate a Roma
Condividi su

Dopo il successo delle prime due edizioni, Tim Summer Hits torna in Piazza Del Popolo a Roma da martedì 11 a venerdì 14 giugno. Quattro imperdibili serate con i più importanti artisti italiani e la musica colonna sonora dell’estate 2024. Conducono Carlo Conti e Andrea Delogu, in onda su Rai 1 da venerdì 28 giugno in prima serata e in contemporanea su Rai Radio 2

L’estate sta arrivando e la grande musica deiTIM Summer Hitsscende in piazzae, dopo il grande successo ottenuto nelle prime due edizioni, quest’anno viene “promossa” in prima serata su Rai 1.

Sarà Roma la città protagonista dell’estate 2024 che, con il suo fascino senza tempo e la sua storia millenaria, ospita quattro imperdibili serate live direttamente da Piazza del Popolo. Un appuntamento aperto a tutti da martedì 11 a venerdì 14 giugno.

Una grande occasione per cantare e ballare i grandi successi musicali che faranno da colonna sonora alla nostra estate, con i più importanti artisti italiani.

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno non mancheranno le sorprese: sarà Carlo Conti, a condurre lo show affiancato dalla ormai padrona di casa Andrea Delogu.

TIM Summer Hits è un vero e proprio show musicale che parte da una delle piazze più iconiche del nostro Paese e, a seguire, andrà in onda in prima serata su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2 con quattro appuntamenti. Data di esordio venerdì 28 giugno, a cui seguiranno le messe in onda di domenica 7 luglio e di venerdì 12 e 19 luglio. Infine, non mancherà il best of della stagione, per rivivere alcuni tra i momenti più belli delle quattro puntate, venerdì 26 luglio sempre in prima serata.

TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv in collaborazione con Roma CapitaleSuzuki è l’auto ufficiale di TIM Summer Hits.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Note d’autore, da novembre 2024
LEGGI ANCHE – Palajova: Jovanotti live nei palazzetti
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *