MOVIE TALK DAL VIVO – ospite Zerocalcare al The Space Cinema Parco De Medici di Roma

MOVIE TALK DAL VIVO – ospite Zerocalcare al The Space Cinema Parco De Medici di Roma
Condividi su

Movie Talk dal Vivo torna con Zerocalcare e Giorgio Viaro al the Space Cinema Parco De Medici di Roma giovedì 30 Maggio alle ore 20:00 per guardare insieme Furiosa: A Mad Max Saga.

Dopo la standing ovation ricevuta al Festival di Cannes 2024, il nuovo capitolo della saga arriva nella capitale nella versione in lingua originale per poter essere commentato con il pubblico insieme a Zerocalcare e al conduttore del premiato podcast Lost in The Space al Movie Talk dal vivo.

Furiosa: A Mad Max Saga, dopo aver conquistato la critica internazionale al prestigioso Festival di Cannes, arriva finalmente nella versione in lingua originale con sottotitoli in italiano a Roma al The Space Cinema Parco De Medici e sarà il protagonista del prossimo Movie Talk dal vivo giovedì 30 maggio alle ore 20.00. 

Un’occasione irripetibile per poter guardare e approfondire il film di George Miller e apprezzare al meglio le interpretazioni di Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth grazie allo sguardo esperto e attento del giornalista Giorgio Viaro in compagnia di un ospite d’eccezione: Zerocalcare.

La speciale iniziativa, spin off del podcast Lost in The Space, è dedicata agli amanti delle grandi storie ed è ideata dal circuito per ripensare l’esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme. 

È possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema, oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Furiosa: A Mad Max Saga” – dal 23 maggio al cinema!
LEGGI ANCHE –  “Godzilla e Kong – Il nuovo Impero” – Disponibile su tutte le principali piattaforme digitali
Condividi su

Marianna Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *