“THE ACOLYTE-LA SEGUACE”: la nuova serie targata Lucasfilm in uscita il 5 giugno

“THE ACOLYTE-LA SEGUACE”: la nuova serie targata Lucasfilm in uscita il 5 giugno
Condividi su

La serie originale live action targata Lucasfilm debutterà il 5 giugno con i primi due episodi su Disney+ in Italia.

May the 4th be with you

Per celebrare l’annuale festa dei fan di Star Wars, Disney+ ha diffuso un nuovo trailer e il poster della prossima serie Star Wars targata Lucasfilm, The Acolyte: La Seguace.
La serie live-action, emozionante e ricca di suspence, debutterà mercoledì 5 giugno con i primi due episodi, in esclusiva su Disney+.

Il cast

La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.

Regista e produttori

Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef.
Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i co-produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.
Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e 107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie.
Il pluripremiato compositore Michael Abels, noto per il suo lavoro in Scappa – Get Out e Us, ha firmato la colonna sonora di The Acolyte: La Seguace.

La trama

Un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg).
Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Arriva l’annuncio di SELF CONTROL 40th ANNIVERSARY di RAF
LEGGI ANCHE – “Romanzo di un’anamnesi” va in scena a Milano
Condividi su

Francesca Graziano

Francesca Graziano nasce il 28 aprile del 1992 in un una città nel cuore della Puglia. Trapiantata in Abruzzo intraprende gli studi per diventare una “strizza cervelli”, per gli amici Psicologa Cognitiva, ah si è innamorata delle Neuroscienze, il suo sogno nel cassetto è un dottorato, per quello ci sta ancora lavorando. Dal liceo nutre una passione smodata per il cinema e la letteratura, la sua unica fede è il binge watching. I personaggi dei libri e i protagonisti dei film diventano i suoi migliori amici, la sua deformazione professionale la porta ad analizzarli in maniera compulsiva. Si cela in lei un estremo lato nerd, i film della Marvel e gli Anime le fanno perdere la testa. Si definisce Romantica, per scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *