Benson Boone al Ferrara Summer Festival 2024

Benson Boone al Ferrara Summer Festival 2024
Condividi su

BENSON BOONE arriva per la prima volta in Italia! Il fenomeno pop rock del momento, con i suoi video da milioni di visualizzazioni su Tik Tok, si esibirà in concerto al Ferrara Summer Festival (in Piazza Trento e Trieste) il prossimo 20 giugno 2024.

Biglietti disponibili su MC2Live.it, Vivaticket.com e circuiti autorizzati dalle ore 10:00 del 30 aprile.

La sua “Beautiful things” ha raggiunto numeri da capogiro, scalando tutte le classifiche mondiali e posizionandosi in vetta alla classifica Globale di Spotify: BENSON BOONE è l’hit maker mondiale dei nostri giorni. Il suo primo album di inediti, “Fireworks & Rollerblades”, è uscito lo scorso 5 aprile e dispensa singoli da record come “Slow It Down”, “Cry” e “In The Stars”.

A oggi l’artista conta 60 milioni di streaming mensili su Spotify e 16 milioni di follower sui propri canali social.

Giovanissimo cantante statunitense, Benson James Boone guadagna popolarità grazie ai suoi contenuti pubblicati su TikTok. Nel 2021 supera le selezioni per American Idol, ma abbandona questo percorso per intraprenderne uno tutto suo; l’artista viene infatti scoperto da Dan Reynolds, la superstar leader degli Imagine Dragons, firma con Night Street, etichetta satellite della Warner Records e la sua musica inizia a generare miliardi di stream globali e a raccogliere critiche molto positive da parte di tutti i media musicali.

Radiofreccia è la radio partner della data italiana di BENSON BOONE.

Dettagli

BENSON BOONE – Fireworks & Rollerblades World Tour
20 giugno 2024 – Ferrara Summer Festival – Piazza Trento e Trieste

Biglietti
MC2 Live | Vivaticket
Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da € 55,00 + d.p.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Fast Animals And Slow Kids – Studio Foce, Lugano– 26 aprile 2024 
LEGGI ANCHE – Marlene Kuntz – Demodè, Modugno – 26 aprile 2024
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *