Spy x Family Code: White, da domani, 24 aprile, nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures

Spy x Family Code: White, da domani, 24 aprile, nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures
Condividi su

Spy x Family Code: White, al cinema da domani, mercoledì 24 aprile. Il capitolo cinematografico della popolare serie anime che vede protagonisti in una missione completamente nuova l’agente segreto Loid, nome in codice “Twilight”, la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva e telepate Anya.


Tratto dal manga scritto e illustrato da Tatsuya Endo, Spy x Family Code: White è diretto da Takashi Katagiri e sarà nelle sale italiane da domani, mercoledì 24 aprile, distribuito da Eagle Pictures.

La trama

Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione “Operazione Strix” si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Challengers”: la regola del gioco per Luca Guadagnino
LEGGI ANCHE – “La moglie del presidente” – la recensione in anteprima
Condividi su

Francesca D'Orta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *