“Kinds Of Kindness” di Yorgos Lanthimos approderà il 6 giugno nelle sale italiane!

“Kinds Of Kindness” di Yorgos Lanthimos approderà il 6 giugno nelle sale italiane!
Condividi su

Il film Searchlight Pictures con la vincitrice dell’Academy Award, Emma Stone e i candidata all’Academy Award, Jesse Plemons e Willem Dafoe sarà presentato in anteprima mondiale alla 77esima edizione del Festival di Cannes.

KINDS OF KINDNESS, il nuovo film di Yorgos Lanthimos, arriverà il 6 giugno nelle sale italiane. Il lungometraggio Searchlight Pictures sarà presentato in anteprima mondiale alla 77esima edizione del Festival di Cannes.

La trama

KINDS OF KINDNESS è una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

La locandina del film
Il cast

Il film vede protagonista la due volte vincitrice del Premio Oscar, Emma Stone, insieme al candidato all’Academy Award, Jesse Plemons, al candidato all’Academy Award, Willem Dafoe, Margaret Qualley, alla candidata all’Academy Award, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer. La sceneggiatura originale è scritta da Lanthimos e EUhimis Filippou, segnando così la loro quinta collaborazione (The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro, Dogtooth,Alps). Il film è prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Yorgos Lanthimos e Kasia Malipan.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Al 21° Asian Film Festival verrà celebrato il Korean Day
LEGGI ANCHE – Apre domani il 37° BOLZANO FILM FESTIVAL
Condividi su

Maria Raffaella Primerano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *