Ashnikko per la prima volta in Italia

Ashnikko per la prima volta in Italia
Condividi su

Ashnikko per la prima volta in Italia il 10 luglio 2024 al Circolo Magnolia di Milano

Capace di trasportare l’ascoltatore in universi unici e travolgenti, Ashnikko – rapper, cantautrice e produttrice statunitense – arriva per la prima volta in ItaliaLa data, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, si terrà il 10 luglio 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

I biglietti per la data saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club, mercoledì 17 aprile 2024 alle ore 10.00 e online su vivoconcerti.com da venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10.00.

Le canzoni di Ashnikko sono come portali. Si viene immediatamente calati in un mondo iper-eccitante e stravagante in cui le emozioni vengono amplificate, gli stereotipi di genere vengono stravolti e la rivincita regna sovrana. Dal brat rap dei primi singoli come “Halloweenie” e “STUPID (ft. Yung Baby Tate)” al ludico alt-pop delle hit “Daisy” e “Slumber Party (ft. Princess Nokia)”, un sound in continua evoluzione è ancorato da un umorismo sfacciato e da una personalità sovversiva che non potrebbero appartenere a nessun altro. Mentre “DEMIDEVIL” ha mostrato un approccio più diretto, affrontando direttamente i temi della rivoluzione sessuale e della vendetta, il suo album di debutto “WEEDKILLER” è più allegorico, orientato verso la liberazione e la perseveranza attraverso il buio per raggiungere la luce.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Paradiso” è il nuovo singolo de La Rappresentante di Lista
LEGGI ANCHE – Il 19 aprile torna Baby K con “Fino al blackout”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *