Fletcher – Fabrique, Milano – 1 aprile 2024

Fletcher – Fabrique, Milano – 1 aprile 2024
Condividi su

Flethcher viene accolta a Milano con un meritatissimo sold out al Fabrique per la prima data del suo tour europeo

Fletcher arriva al Fabrique di Milano per la prima data del suo tour europeo. La cantante americana, concorrente della prima edizione di X-Factor USA, porta live il suo ultimo album, pubblicato lo scorso 22 marzo, “In Search of the Antidote“.

Fletcher è un’esplosione di energia e di voce, con la band che rende l’arrangiamento dal vivo più rock rispetto alle sonorità pop decisamente più standard delle versioni in studio. In scaletta anche brani tratti dal suo album precedente, “Girl of My Dreams“, e dai primi EP.

Immancabile il coro “sei bellissima” da parte del pubblico, perlopiù femminile. Particolarmente intensa la versione acustica di “Joyride“, durante la quale l’intero Fabrique si è illuminato con le torce dei cellulari. Durante “Antidote“, poi, la cantante è stata accolta da un mare di cuori alzati con la scritta “You are our antidote“.

La scaletta
  1. Maybe I Am
  2. Sting
  3. Serial Heartbreaker
  4. Attached to You
  5. Pretending
  6. Ego Talking
  7. Shh… Don’t Say It
  8. If I Hated You
  9. Girls Girls Girls
  10. Guess We Lied
  11. Bitter
  12. Joyride
  13. Better Version
  14. Crush
  15. Sex (With My Ex)
  16. All Love
  17. Undrunk
  18. Lead Me On
  19. Eras of Us
  20. Antidote
  21. Doing Better
  22. Becky’s So Hot

a cura e foto di
Mirko Fava

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Samuele Bersani – Teatro Sociale, Mantova – 28 marzo 2024
LEGGI ANCHE – Claudym – Apollo, Milano – 27 marzo 2024
Condividi su

Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *