“Kinds of Kindness” – disponibile il primo trailer

“Kinds of Kindness” – disponibile il primo trailer
Condividi su

È ora disponibile il primo trailer di Kinds of Kindness, il nuovo film di Yorgos Lanthimos. Tra i protagonisti Emma Stone, Jesse Plemons e Willem Dafoe.

Sono ora disponibili il primo trailer e la prima immagine del nuovo film di Yorgos Lanthimos Kinds of Kindness. Il lungometraggio arriverà prossimamente nelle sale italiane distribuito da Searchlight Pictures.

“Kinds of Kindness”

Il film presentato da Searchlight Pictures ha come protagonista la due volte vincitrice del Premio Oscar Emma Stone, insieme al candidato all’Academy Award Jesse Plemons, al candidato all’Academy Award Willem Dafoe. Altri interpreti sono Margaret Qualley, il candidato all’Academy Award Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.

La sceneggiatura originale è scritta da Lanthimos e Efthimis Filippou, segnando così la loro quinta collaborazione (The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro, Dogtooth, Alps). Kinds of Kindness è prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Kasia Malipan e Yorgos Lanthimos.

Sinossi

Il nuovo film di Lanthimos è una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Il meglio di te”: un film sul destino che riunisce tramite il perdono
LEGGI ANCHE – “Priscilla”, l’altra faccia di Elvis Presley – la recensione in anteprima del nuovo film di Sofia Coppola
Condividi su

Claudia Camarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *