“Me Contro Te Il Film – Operazione Spie” – disponibile da oggi il teaser trailer!

“Me Contro Te Il Film – Operazione Spie” – disponibile da oggi il teaser trailer!
Condividi su

I “Me contro Te”, i personaggi più amati dai bambini tornano ali cinema con una nuova inedita avventura. Il film sarà nelle sale a partire dal 1 giugno, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Il teaser trailer del nuovo film è stato da poco rilasciato in anteprima assoluta da Luì e Sofì, i Me Contro Te, sul loro canale YouTube.

I Me Contro Te, i personaggi più amati dai bambini, hanno rilasciato oggi in anteprima assoluta sui loro profili ufficiali il teaser trailer del loro nuovo film, Me Contro Te Il Film – Operazione Spie.

Il film

Il film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, sarà nelle sale a partire da sabato 1 giugno distribuito da Warner Bros. PicturesMe Contro Te Il Film – Operazione Spie è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production (una società del gruppo Rainbow) e Me Contro Te.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia ScaliaMe Contro Te Il Film – Operazione Spie è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi.

La fotografia del film è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo

La trama

L’armonia del Pianeta è minacciata dall’Alleanza dei Malvagi: il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe hanno convinto il mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e solo loro, i Malvagi, sono i buoni che possono salvare l’umanità dalla cattiveria dei Me Contro Te.

Ma non tutto è perduto e i Me Contro Te, insieme ai loro amici, dovranno trovare un modo per riportare l’armonia nel mondo.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Roma Film Music Festival”: la terza edizione del Festival che mancava e ora c’è
LEGGI ANCHE – “Los Colonos” – storia di un’entità distrutta
Condividi su

Francesca D'Orta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *