Elephant Brain: venerdì 15 marzo nuovo singolo e inizio tour

Elephant Brain: venerdì 15 marzo nuovo singolo e inizio tour
Condividi su

Al via “CINQUE NOTTI DA ODIARE – club tour 2024” e l’uscita del nuovo singolo “Sto Meglio” per gli Elephant Brain. Ecco tutti i dettagli…

A poco più di un anno dall’uscita dell’album “Canzoni da Odiare” (Libellula/Believe) – 1 MLN di ascolti su Spotifye con alle spalle un tour di 35 date che ha registrato diversi sold out, gli Elephant Brain sono pronti a riabbracciare il pubblico nei club:15 marzo da Perugia Urban Club per Friday I’m in Rock, 16 marzo Bari Teatro Kismet per Lividi/Distorsioni Fest, 6 aprile Bologna, Locomotiv Club, 13 aprile Roma Largo Venue, 19 aprile Milano Arci Bellezza, e si aggiunge una sesta data a Cagliari Fabrik.

Venerdì 15 marzo,
con la prima data, esce anche il nuovo singolo “Sto meglio”, il primo dei due inediti in programma per la primavera 2024.

pre save singolo “Sto meglio” https://bfan.link/sto-meglio-1 
info e biglietti tour https://bnds.us/no5v3v

“Sto meglio” è una presa di coscienza, un momento di riflessione interiore dalla quale poi parte, inevitabilmente, una apertura verso mete altre, più ampie, sconosciute e forse anche dolorose, ma non per questo meno importanti sulla strada tortuosa verso la maturità personale. La destinazione, ad oggi, è ancora il palco, la gente, dimensione più autentica e viscerale per noi.

Elephant Brain

Una manciata di concerti nei tour in cui far festa e vibrare ancora insieme al pubblico attraverso i brani più amati della band: da “Anche questa è insicurezza” (con il quale conquistano la copertina di Rock Italia di Spotify ) a “Neanche un’ora sveglio” e “Come mi divori” (che li vede di nuovo in copertina su Rock Italia), fino a “Weekend” e “Quando finirà”, tra i pezzi più apprezzati dal primo album, “Niente di Speciale”, che supera 3 MLN di ascolti su Spotify.

Con 35 MILA ascoltatori mensili su Spotify e ottimi posizionamenti su Amazon Music (Novità Rock, Novità del momento), gli Elephant Brain, con i loro album, riscuotono un bel successo di critica e pubblico e si distinguono, da sempre, per una intensa attività dal vivo, che li vede suonare su alcuni dei palchi più noti nella scena indipendente, e non solo, come l’Alcatraz (Milano w/Punkreas), l’Atlantico (Roma w/Fask), Live Rock Festival di Acquaviva (SI), l’Anfiteatro delle Cascine a Firenze o l’Umbria che Spacca (Perugia w/Verdena). 

Al link https://bnds.us/no5v3v sono disponibili i biglietti e tutte le informazioni sul tour organizzato da Tube Music.

 “CINQUE NOTTI DA ODIARE” club tour 2024
  • 15 MARZO | Perugia Urban Club c/o Friday I’m in Rock
  • 16 MARZO | Bari Teatro Kismet c/o Lividi / Distorsioni Fest
  • 06 APRILE | Bologna Locomotiv Club
  • 13 APRILE | Roma Largo Venue
  • 19 APRILE | Milano Arci Bellezza
  • nuova data, la sesta – 6 MAGGIO | Cagliari Fabrik 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –  Supersex: un viaggio attraverso il sesso e l’amore
LEGGI ANCHE – “Nuova Scena”: il talent show di cui il rap aveva bisogno
Condividi su

Andrea Mariano

Andrea nasce in un non meglio precisato giorno di febbraio, in una non meglio precisata seconda metà degli Anni ’80. È stata l’unica volta che è arrivato con estremo anticipo a un appuntamento. Sin da piccolo ha avuto il pallino per la scrittura e la musica. Pallino che nel corso degli anni è diventato un pallone aerostatico di dimensioni ragguardevoli. Da qualche tempo ha creato e cura (almeno, cerca) Perle ai Porci, un podcast dove parla a vanvera di dischi e artisti da riscoprire. La musica non è tuttavia il suo unico interesse: si definisce nerd voyeur, nel senso che è appassionato di tecnologia e videogiochi, rimane aggiornato su tutto, ma le ultime console che ha avuto sono il Super Nintendo nel 1995 e il GameBoy pocket nel 1996. Ogni tanto si ricorda di essere serio. Ma tranquilli, capita di rado. Note particolari: crede di vivere ancora negli Anni ’90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *