Gio Evan – Teatro Lirico Giorgio Gaber, Milano – 26 febbraio 2024

Gio Evan – Teatro Lirico Giorgio Gaber, Milano – 26 febbraio 2024
Condividi su

In pieno centro a Milano a due passi dal duomo va in scena al teatro Lirico Giorgio Gaber il concerto di Gio Evan con il suo “fragile/inossidabile il tour nei teatri italiani 2024”. Ecco a voi come è andata…

Teatro Lirico Giorgio Gaber, 26 febbraio 2024, Milano. Dopo la prima data di Crema, nella capitale della moda va in scena conquistando il tutto esaurito la seconda data del tour di Gio Evan con il suo “fragile/inossidabile il tour nei teatri italiani 2024”.

Appena entrati possiamo notare il palco molto vicino ai fan e con le tende alzate scopriamo la scenografia minimale che Evan porterà sui palchi di tutta Italia. Intorno alle 21:00 sentiamo una voce guida che parla di come assaporare ed ascoltare questo artista poliedrico, che tra poesie e canzoni fa emozionare il pubblico in sala.

Appena spente le luci in sala, entra Evan con una luce che illumina il suo viso ed inizia la sua performance con un monologo. Si entra nel vivo della serata, inizia a suonare la band e lì si sente il boato del pubblico che inizia a cantare a squarciagola “Ulay” e tutte le altre sue canzoni conosciute. Praticamente un’ora e 40minuti di pura pace dei sensi e bella musica alternata da monologhi in cui Evan li farà vostri.

Vi lasciamo alla scaletta completa e alla fotogallery completa del concerto

Scaletta
  1. Ulay
  2. Regali fatti a mano
  3. Glenn miller
  4. Scudo
  5. Modì
  6. Hopper
  7. Arnica
  8. Klimt
  9. Chantilly
  10. Buster keaton
  11. Jeeg robot
  12. A piedi il mondo
  13. Andy Warhol
  14. Fontana
  15. Susy
  16. Vittoria
Fotogallery

a cura e foto di
Luca Micheli

Seguici anche su Instragram!
LEGGI ANCHE – La Shoegaze nelle note di Parannoul
LEGGI ANCHE – Life For Gaza – Palapartenope, Napoli – 25 febbraio 2024
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *