Shade – Magazzini Generali, Milano – 20 febbraio 2024

Shade – Magazzini Generali, Milano – 20 febbraio 2024
Condividi su

Quando la Milano calcistica vede Inter – Atletico Madrid, partita di Champions Leauge, in contemporanea va in scena ai Magazzini Generali il concerto di Shade con il suo “Diversamente tour”. Ecco a voi come è andata…

Magazzini Generali, 20 febbraio 2024, Milano. È stata una serata particolarmente piacevole ed emozionante che ha visto sul palco dei Magazzini Generali di Milano il rapper Vito Ventura (conosciuto come Shade) per il suo tour “Diversamente tour”, molto atteso dai tutti i suoi fan e con ospiti molto speciali.

Appena entrati possiamo notare il palco e i primi fan, i quali erano dalle 12.00 fuori dal locale peressere sotto transenna. Dopo un breve meet and great con i fan che avevano preso il vip package, intorno alle 21:10 inizia l’opening act di DIDI che ci propone suoi brani, per riscaldare l’atmosfera a Shade.

Intorno alle 21:30, spente le luci in sala, il pubblico acclama Shade. Si entra nel vivo della serata, inizia a suonare la band e dopo pochi secondi appare Vito, carico, e li si sente il boato del pubblico giovanissimo che inizia a cantare a squarciagola la hit del 2018 ballata e ascoltata ogni volta “Bene ma non benisimo”.

Shade inizia a intonare “Lunatica” e il pubblico diventa un coro unico. Finito questo secondo brano, Shade inizia ad annunciare il suo primo ospite, ci impiega pochi secondi per far impazzire il pubblico e ringraziarli del loro affetto nei suoi confroti. Entra in scena J-Ax che canta “Tori seduti”, per poi proseguire con “Tutti a casa”. Arriva poi sul palco con “Ex” Vegas Jones e Giaime, “Senza farlo apposta” e “Per sempre mai” con Federica Carta, “Sopra di te” con Dani Faiv e Nerone ed Ensi. Praticamente un concerto che porta a far cantare praticamente tutti per terminare il concerto con “Irraggiungile” con Federica Carta.

Vi lasciamo alla scaletta completa e alla fotogallery completa del concerto.

Scaletta
  1. Bene ma non benissimo
  2. Lunatica
  3. Tori seduti feat. J-Ax
  4. Tutti a casa +Severo ma giusto
  5. Allora ciao
  6. Stronza bipolare
  7. In un’orgia
  8. Mai una gioia
  9. Iron man
  10. Ex feat. Vegas Jones e Giaime
  11. Fenice + Promesse
  12. Senza Farlo apposta feat. Federica Carta
  13. Per sempre mai feat. Fedeica Carta
  14. Sopra di te feat. Dani Faiv e Nerone
  15. La hit dell’estate
  16. Odio le hit estive
  17. Tutto quello che ho
  18. Truman
  19. Patch Adams
  20. Amore a prima Insta
  21. Autostop
  22. Pendolari
  23. Can’t Hold us
  24. Bene ma non benissimo reprise
  25. Irraggiungibile feat. Federica Carta
Fotogallery

a cura e foto di
Luca Micheli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Sven Väth, una data a Milano
LEGGI ANCHE – Dente – Locomotiv Club, Bologna – 17 febbraio 2024
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *