“PUNKZ” arriva al Bronson di Ravenna!

“PUNKZ” arriva al Bronson di Ravenna!
Condividi su

Sabato 16 marzo al Bronson Club (Via Cella 50, Madonna Dell’Albero (RA)) arriva PUNKZ: un articolato evento che unisce musica e tattoo art, con ospiti di livello nazionale.

Per Punkz in programma tatuaggi, un originale talk, concerti live e dj-set! Sul palco, fra gli altri, i Sunset Radio, che hanno da poco pubblicato un nuovo singolo intitolato “Va bene lo stesso” in collaborazione con JACK OUT.

Un’iniziativa che promette di attrarre centinaia di appassionati da tutta Italia, per il livello dei partecipanti e l’originalità del format. L’evento si aprirà infatti già nel pomeriggio, alle 17, con la presenza di tatuatori professionisti disponibili a realizzare tatuaggi senza appuntamento.

In contemporanea si terrà un agguerrito torneo di “beer pong”, in collaborazione con Monster Energy Drink. Dopo di che, alle 21, è in programma un coinvolgente e inedito “talk” che affronterà il rapporto fra l’evoluzione della musica rock e della tattoo art nelle ultime decadi.

Ospiti speciali l’influencer Danny Metal, il tatuatore Mauro Tampieri e Mattia Cabani di Hellfire Booking Agency, da un trentennio fra le principali agenzie che organizzano concerti live in ambito alternative.

Dalle 22, poi, spazio alle esibizioni live: sul palco si alterneranno Sunset RadioJack Out e WEL. Infine, dalle 24 alle 4 del mattino dj-set con Darko (presente con la sua selezione anche nel pre-serata) e tutto lo staff di Emo Night Milano.

a cura di
Sara Alice Ceccarelli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: Sanremo 2024: le pagelle finali sugli outfit
LEGGI ANCHE: Sanremo 2024: pagelle della finale
Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *