Die Antwoord, la data di Milano è sold out

Die Antwoord, la data di Milano è sold out
Condividi su

A oltre due mesi di distanza dalla data dell’evento, il concerto che i DIE ANTWOORD terranno all’Alcatraz di Milano il 16 aprile 2024 registra il tutto esaurito in prevendita. Non saranno quindi disponibili biglietti in cassa la sera dello show.

Nel 2019 i DIE ANTWOORD si sono presi una lunga pausa dai tour, per concentrarsi su ciò che riesce loro meglio: fare musica e creare arte. Ora sono tornati con un trailer che anticipa il nuovo docufilm intitolato “ZEF la storia dei DIE ANTWOORD” e con un nuovo brano.
Ninja dichiara: “Abbiamo lavorato in privato e lontano dalle scene per così tanto tempo che in molti hanno creduto fossimo morti!
¥o-landi dichiara: “E’ per questo motivo che abbiamo deciso di chiamare il nostro nuovo tour Die Antwoord Reanimated!”.

Di seguito i dettagli della data:
DIE ANTWOORD REANIMATED EU/UK TOUR – SOLD OUT
16 aprile 2024 – Milano, Alcatraz

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Robert Plant annuncia il tour in Italia
LEGGI ANCHE – Il nuovo progetto jazz di Murubutu
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *