Il nuovo progetto jazz di Murubutu

Il nuovo progetto jazz di Murubutu
Condividi su

Murubutu live al Blue Note di Milano con un nuovo progetto in chiave jazz accompagnato dalla Moon Jazz Band

17 aprile 2024. Murubutu annuncia a sorpresa una data esclusiva al Blue Note di Milano, storico locale e tempio del Jazz in Italia. In questa occasione, il repertorio dell’artista verrà rivisitato in chiave jazz, accompagnato sul palco – per la prima volta – dalla Moon Jazz Band.

Le origini rivoluzionarie del jazz si intrecceranno e mescoleranno a quelle dell’hip hop italiano più classico: il risultato sarà uno spettacolo unico, in cui universi, mondi e stili paralleli si uniranno e trasformeranno.

La Moon Jazz Band seguirà la seguente formazione: Dia (voce), Filippo Cassanelli (contrabbasso), Vincenzo Messina (batteria), Giacomo Grande (tastiere/piano), Federico Califano (sax contralto), Gabriele Polimeni (tromba/flicorno).

Prevendite qui

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Kaos annuncia il “Fastidio Tour”
LEGGI ANCHE – Adele annuncia una serie di concerti in Germania
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *