Rose Villain: “Radio Sakura” è il nuovo album fuori a marzo

Rose Villain: “Radio Sakura” è il nuovo album fuori a marzo
Condividi su

In gara tra gli artisti della 74^ edizione del Festival, è pronta a esibirsi sul palco dell’Ariston con il brano Click boom! che sarà contenuto nel suo nuovo album “Radio Sakura” fuori venerdì 8 marzo 

Rose Villain è uno dei nomi rivelazione del 2023. L’uscita del suo primo album “Radio Gotham” (certificato oro), la hit estiva “Fragole” con Achille Lauro, il nuovo singolo “Io, me ed altri guai”, il primo live show tutto suo: a coronamento di un anno ricco di debutti in grande stile, sia discografici che live, ora è pronta a conquistare anche il palco della 74^ edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano “Click boom! (Warner Music Italy). 

Click boom!” – prodotta da Sixpm e scritta dalla stessa artista con Davide Petrella – parla di amore. Uno di quegli amori che fanno una luce così forte da portare inevitabilmente con sé delle zone d’ombra: la diffidenza, l’annullamento di sé, la paura di soffrire, la paura di far stare male.

Il brano sarà contenuto nel nuovo album dell’artista, “Radio Sakura” (Warner Music Italy), in uscita venerdì 8 marzo e da oggi in pre-save: un nuovo capitolo per Rose, il sequel del suo primo lavoro discografico, in cui si metterà a nudo per mostrarci il suo lato più forte, ma altrettanto intimo. Dalle ombre di “Radio Gotham” è sbocciata una nuova vita.  

Dopo le due date a Milano e Roma di “A Villain Story: the beginning”, il suo primo live show con cui ci ha aperto le porte del suo personale modo di calcare il palcoscenico, l’artista ha annunciato 4 nuovi live per il 2024, prodotti e organizzati da Magellano Concerti, Me Next e Next Show.

Di seguito tutte le date, i cui biglietti sono già in vendita su Ticketone: 

17 ottobre 2024 – FIRENZE – Viper Theatre
18 ottobre 2024 – PADOVA – Hall
25 ottobre 2024 – NAPOLI  – Casa della Musica
29 ottobre 2024 – MILANO – Fabrique

Info e biglietti su www.magellanoconcerti.it

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Max Pezzali, il “Max Forever (Hits Only)” arriva anche in Sicilia
LEGGI ANCHE – Fast Animals and Slow Kids: ad aprile il primo tour europeo
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *