“BeBe” il nuovo singolo di Ferrillo

“BeBe” il nuovo singolo di Ferrillo
Condividi su

Ferrillo ha recentemente portato il suo irresistibile successo in Italia con il singolo “BeBe”.

Questo brano, che ha già catturato l’attenzione del pubblico del Sud America, si presenta come un inno alla passione e all’amore, avvolto da melodie urban frizzanti e un sound ipnotico che spazza via ogni resistenza all’immobilità.

La magia di “BeBe” risiede nella sua capacità di trasportare l’ascoltatore in un mondo di sensualità e leggerezza. È un pezzo leggero, perfetto per le calde giornate estive, ma versatile al punto da adattarsi a qualsiasi momento in cui si desideri fuggire dalla routine quotidiana e immergersi in una dimensione sonora avvolgente.

La genesi intercontinentale di “BeBe” aggiunge un elemento di fascino alla sua storia. Scritta a Medellín, Colombia, e successivamente registrata a Miami, il brano fonde sapientemente i suoni tipici del Sud America, creando un’esperienza musicale che attraversa confini geografici e culturali.

Il successo del singolo, uscito ad agosto, non è passato inosservato. “BeBe” ha guadagnato rapidamente un posto d’onore nelle playlist editoriali di Spotify, tra cui la prestigiosa “Top Song Panama”, raggiungendo la notevole cifra di 200mila streams.

Questo trionfo conferma la capacità di Ferrillo di conquistare il pubblico con la sua musica coinvolgente e il suo stile unico. In conclusione, “BeBe” è un viaggio musicale che trasforma ogni ascolto in un’esperienza avvolgente e indimenticabile, testimoniando il talento e la creatività di Ferrillo nell’ambito della scena musicale internazionale.

a cura di
Sara Alice Ceccarelli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: Y2K92: l’elettronica surreale nei meandri di Seoul
LEGGI ANCHE: Chiamamifaro – Release Party, Germi Milano – 11 gennaio 2024
Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *