Shōgun – Rilasciate le nuove Key Art

Shōgun – Rilasciate le nuove Key Art
Condividi su

La serie in uscita il 27 febbraio su disney+ e composta da 10 episodi e creata da Rachel Kondo e Justin Marks ha come protagonisti il produttore Hiroyuki Sanada, Cosmo Jarvis e Anna Sawai, che guidano un eccezionale cast giapponese

Disney+ ha svelato le nuove key art di Shōgun, l’attesissima serie evento globale di FX, che debutterà martedì 27 febbraio sulla piattaforma streaming in Italia.

La serie composta da 10 episodi debutterà con i primi due, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

Shōgun, adattamento originale del romanzo bestseller di James Clavell, è ambientata in Giappone nell’anno 1600, all’alba di una guerra civile che segnerà un secolo.

Il produttore Hiroyuki Sanada interpreta il ruolo di Lord Yoshii Toranaga che sta lottando per la sua vita mentre i suoi nemici nel Consiglio dei Reggenti si coalizzano contro di lui.

Nel vicino villaggio di pescatore, gli abitanti ritrovano una misteriosa nave europea abbandonata, il suo pilota inglese, John Blackthorne (Cosmo Jarvis), arriva portando con sé segreti che potrebbero aiutare Toranaga a ribaltare le sorti del potere e a distruggere la temibile presenza dei nemici di Blackthorne, i preti gesuiti e i mercanti portoghesi.

I destini di Toranaga e Blackthorne diventano inestricabilmente legati alla loro interprete, Toda Mariko (Anna Sawai), una misteriosa nobildonna cristiana, ultima di una stirpe caduta in disgrazia.

Mentre serve il suo signore in questo scenario politico difficile, Mariko deve conciliare il suo legame ritrovato con Blackthorne, il suo impegno verso la fede che l’ha salvata e il suo dovere nei confronti del padre defunto.

Shōgun è stata creata per la televisione da Rachel Kondo e Justin Marks, con Marks in veste di showrunner e produttore esecutivo insieme a Michaela Clavell, Edward L. McDonnell, Michael De Luca e Kondo.
La serie è prodotta da FX Productions.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: Presentata all’International broadcasting center di Lega Serie A, la nuova collezione Panini “Calciatori 2023-2024”
LEGGI ANCHE: PFM Canta De André Anniversary – Teatro EuropAuditorium, Bologna – 8 gennaio 2024
Condividi su

Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *