“Miluna”, il nuovo singolo di Viola: la recensione

“Miluna”, il nuovo singolo di Viola: la recensione
Condividi su

Il nuovo singolo di Viola, “Miluna”, è un capolavoro che sfida ogni aspettativa, soprattutto se si considera che la talentuosa artista ha soli otto anni.

La giovane cantautrice dimostra una maturità e una profondità sorprendenti nel suo debutto “Miluna”, rivelando un talento straordinario che va ben oltre la sua età.

“Miluna” inizia come un gioco innocente con i suoi maestri, ma si evolve in un brano che affronta tematiche profonde e universalmente riconoscibili.

La voce di Viola è veramente straordinaria, suscitando emozioni intense sia attraverso il testo coinvolgente che con la sua esecuzione impeccabile. La sua capacità di trasmettere messaggi positivi e motivazionali è degna di nota, dimostrando una saggezza sorprendente per una così giovane artista.

Il brano invita l’ascoltatore a guardare il mondo attraverso gli occhi di un bambino, trasmettendo un messaggio di accettazione e fiducia in se stessi.

La frase “Guardati, ancora non c’è la migliore versione di te” evidenzia la visione ottimistica di Viola e il suo desiderio di ispirare gli altri a superare le difficoltà con determinazione e positività.

“Miluna” è un inno alla gioia e alla speranza, un richiamo a non arrendersi di fronte alle sfide della vita. La melodia coinvolgente e l’energia contagiosa del brano rendono evidente il talento naturale di Viola, che promette di lasciare un’impronta indelebile nel panorama musicale.

Nonostante la sua giovane età, Viola si dimostra già una forza creativa da tenere d’occhio, e il suo futuro nel mondo della musica si prospetta luminoso e pieno di successi.

“Miluna” è solo il primo capitolo di una storia musicale che promette di crescere e stupire ancora di più.

a cura di
Sara Alice Ceccarelli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: Emma – Viper Theater Firenze – 22 dicembre 2023
LEGGI ANCHE: Calcutta – Palapartenope, Napoli – 22 dicembre 2023
Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *