Emma – Viper Theater Firenze – 22 dicembre 2023
Si chiude a Firenze il tour di Emma dopo una vera e propria marcia trionfale nei clubs d’Italia. Quasi tutte doppie date che hanno toccato tutta la penisola per promuovere l’album Souvenir, ma soprattutto per incontrare di nuovo il suo pubblico in una dimensione più intima e raccolta
Un ritorno alla musica quello di Emma che è un po’ come tornare a vivere, dopo un periodo difficile soprattutto a livello personale. E’ una guerriera Emma, sincera e verace come poche. Può piacere o no, ma il successo che ha se lo merita tutto.
“Non sono la migliore. Io sono Emma“
Con questo slogan si apre il concerto di Firenze. Emma domina il piccolo palco di un Viper Club affollatissimo, in piena sinergia con la tastierista Federica Ferracuti, il bassista Lucio Enrico Fasino, il batterista Donald Renda e il coloratissimo chitarrista Rufio Raffaele Littorio.
Il concerto del Viper è l’ultimo del tour “Souvenir In Da Club”. Ma il pubblico toscano avrà modo di “fare ancora casino” con l’artista salentina al concerto di Capodanno che si terrà a Siena. Il 2024 si aprirà all’insegna di Sanremo dove Emma presenterà Apnea il brano che consentirà la pubblicazione di una nuova edizione dell’album Souvenir.
La scaletta della serata:
- Iniziamo dalla fine
- Sbagliata ascendente Leone
- Capelli corti
- Carne viva
- Latina
- Indaco
- Mezzo mondo
- Bella / Dimentico / Amami
- Ogni volta / Angolo / Inferno
- Intervallo
- Amore cane
- Alibi / Amore non mi basta / Occhi
- Fortuna / Città / Cercavo amore
- Taxi sulla luna
- Sentimentale
a cura e foto di
Moris Dallini
Seguici anche su Instagram!
Un pensiero su “Emma – Viper Theater Firenze – 22 dicembre 2023”