I Dogstar arrivano in Italia

I Dogstar arrivano in Italia
Condividi su

La band di Keanu Reeves farà tappa nel Bel Paese per quattro date d’eccezione

Sono in arrivo in Italia i DOGSTAR, la rock band californiana formata dal chitarrista e cantante Bret Domrose, il batterista Robert Mailhouse e dall’attore e musicista Keanu Reeves al basso.
Il progetto dei DOGSTAR nasce nel 1991 tra giovani amici che suonano in garage e resta inattivo per anni, fino all’arrivo della pandemia, che permette agli storici amici di riunirsi e produrre finalmente nuovi pezzi.

Il ritorno ufficiale del trio rock è avvenuto nel maggio 2023 – a più di 20 anni dalla loro ultima esibizione insieme – con la prima esibizione pubblica al festival BottleRock Napa Valley con un set che ha suscitato elogi sia da parte dei fan che della critica, incluso il debutto dal vivo singolo “Everything Turns Around”, ufficialmente rilasciato il 19 luglio.

Nell’ottobre del 2023 è uscito Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees, il nuovo album della band, che attualmente sta portando avanti il suo tour USA e che la prossima estate inizierà quello europeo che toccherà anche l’Italia. 

“Onesto e ispirato, Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees riflette pienamente questi tre ragazzi, le storie delle loro vite negli ultimi tre decenni e esattamente chi sono.”

SPIN Magazine

Le date

23 GIUGNO| FESTIVAL DEL VITTORIALE TENER-A-MENTE | GARDONE RIVIERA

24 GIUGNO| CASTELLO DI UDINE | UDINE

29 GIUGNO| BONSAI GARDEN | BOLOGNA

30 GIUGNO| OGR SONIC CITY| TORINO

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Nino D’Angelo – PalaFlorio, Bari – 18 dicembre 2023
LEGGI ANCHE – Max Gazzè – Teatro La Fenice, Senigallia – 16 dicembre 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *