I Phoenix si aggiungono alla line up di La Prima Estate

I Phoenix si aggiungono alla line up di La Prima Estate
Condividi su

La Prima Estate aggiunge un nuovo tassello alla sua line up. Sul palco del parco BussolaDomani, domenica 16 giugno, l’iconica band francese è il primo dei due headliners che animeranno la prima domenica del festival. Il secondo headliner verrà svelato a gennaio.

Una chiusura di weekend niente male. L’iconica band PHOENIX sarà protagonista della serata del 16 giugno al Parco BussolaDomani, portando sul palco una ventata di quel french touch di cui sono stati tra i principali ambasciatori.

Ogni domenica de La Prima Estate 2024 avrà doppio headiliner. Pertanto, così come Domenica 23 vedrà due super band come Fontaines DC e Kasabian nella stessa serata, la stessa cosa succederà domenica 16 con i Phoenix affiancati da un grandissimo artista internazionale che verrà annunciato a Gennaio.

I PHOENIX nascono verso la fine degli anni ’90 a Versailles, Francia, per diventare negli anni una delle band icona dell’indie-synth- pop rock alternative music. Con successi intramontabili come la hit If I Ever Feel Better, i Phoenix si posizionano tra i gruppi che hanno accompagnato una generazione e che continuano a farlo.

I PHOENIX si aggiungono al cartellone dell’edizione 2024 a fianco dei già annunciati JANE’S ADDICTION, PEGGY GOU, PAOLO NUTINI, FONTAINES D.C. e KASABIAN. Altri annunci seguiranno nei prossimi giorni.

Biglietti in vendita da mercoledì 20 dicembre, alle ore 11:00 su ticketone.it

PRIMO WEEKEND:
Venerdì 14 giugno | JANE’S ADDICTION – Dinosaur Jr. – Sleaford Mods + 1 tba
Sabato 15 giugno | to be announced
Domenica 16 giugno | PHOENIX + 3 tba

SECONDO WEEKEND:
Venerdì 21 giugno | PEGGY GOU + 3 tba
Sabato 22 giugno | PAOLO NUTINI – Black Country, New Road + 2 tba
Domenica 23 giugno | FONTAINES D.C. – KASABIAN – Shame- Wu-Lu

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Max Gazzè – Teatro La Fenice, Senigallia – 16 dicembre 2023
LEGGI ANCHE – Emma – Demodè, Modugno – 17 dicembre 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *