Emma – Demodè, Modugno – 17 dicembre 2023

Emma – Demodè, Modugno – 17 dicembre 2023
Condividi su

Emma arriva con il suo Souvenir In Da Club Tour al Demodè di Modugno riempiendo totalmente lo storico locale pugliese

La location

Penultima tappa prima di Firenze per il tour di Emma e il Demodè Club di Modugno l’accoglie come solo il sud sa fare. Fans calorosi attendono fuori dal locale l’apertura dello stesso e l’inizio del concerto della loro cantante del cuore.

Vedere quanto una ragazza di qui abbia cosi tanto successo a me personalmente mi riempie il cuore. In fin dei conti io Emma ce la vorrei come amica, mi è sempre sembrata alla mano sin da quando indossava la tuta celeste e si cimentava anche in balletti poco inclini alla sua reale vocazione.

“Ovunque proteggi”

Perché, anche se ormai dovrebbe saperlo anche il Papa, Emma è una di quelle cantanti venute fuori (per fortuna!) da un talent show. Come mi piace definirla: è una figlioccia di Maria. La nota biondina della tv ha l’occhio lungo e con alcuni ha fato centro.

Emma è una di quelle che la buona Maria ha saputo vedere e che, tra alti e bassi (chi non li ha?) è riuscita ad arrivare ad oggi con una community veramente bella e affiatata.

Il concerto

La scelta della color del concerto verte su una palette che richiama l’intimità che gli stessi Club hanno come vantaggio.  Emma potrebbe suonare ovunque, ma è voluta ritornare a “casa”, esibirsi in locali di capienza minore per dare importanza a chi la segue.

Infatti come nelle scorse esibizioni non si è limitata a stare sul palco esibendosi come farebbe chiunque, no, lei è scesa tra il pubblico, ad una certa è letteralmente saltata tra il pubblico per poi interrompere momentaneamente il concerto per capire se una fans stesse bene.

Insomma non so voi ma, per quanto possa essere ripetitiva, a me Emma piacerebbe averla come amica, sono certa che ci si divertirebbe sempre con lei, nonostante quel velo di tristezza che ha ancora negli occhi e che su Intervallo il pianto ha preso il sopravvento, non solo sui famigliari di Emma presenti nel locale, ma anche per i meravigliosi ragazzi e le ragazze da transenna.

Sul palco con Emma ci sono: Lucio Enrico Fasino, Hu, Donald Renda e Raffaele Littorio. Buona la prima ora si replica domani al Demodè. Emma per me stra promossa. Capitano mio capitano ti aspetto a Sanremo, se non si fosse capito io punto tutto su di lei per il Fantasanremo.

a cura e foto di
Iolanda Pompilio

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Napoli milionaria! – Conferenza stampa – 13 dicembre 2023
LEGGI ANCHE – Giorgio Canali & Rossofuoco – Locomotiv club, Bologna – 16 dicembre 2023
Condividi su

Iolanda Pompilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *