I The Killers pubblicano il nuovo best of

I The Killers pubblicano il nuovo best of
Condividi su

È disponibile “Rebel Diamonds”, il nuovo album best of. Il singolo “Spirit” è disponibile in radio

Dopo due decenni dall’inizio della loro incredibile carriera, è finalmente disponibile “Rebel Diamonds, il nuovo album “best of” dei The Killers, anche nei formati CD e vinile. All’interno dell’album è presente “Spirit”, il nuovo singolo estratto dall’album, già disponibile in radio.

The Killers, che hanno appena annunciato nuove date del loro prossimo tour, Rebel Diamonds Tour 2024, pubblicano il loro album di “best of” tra cui i classici “Mr. Brightside”, certificato disco di platino in Italia, “When You Were Young”, “All These Things That I’ve Done”, “Human”, certificato disco d’oro in Italia,  “Read My Mind” e altri ancora, fino all’ultimo singolo della band, “Your Side of Town”, acclamato dalla critica e il nuovo singolo, “Spirit”.

L’album di highlights contiene almeno una canzone tratta da ciascuno dei sette album della band. Dall’innovativo debutto di “Hot Fuss”, disco d’oro in Italia e che celebrerà il suo 20° anniversario nel 2024, all’ultimo LP della band, uscito nel 2021, “Pressure Machine”, “Rebel Diamonds” mostra la versatilità e la forte capacità del gruppo di restare nel panorama della musica alternativa in continua evoluzione.  La raccolta è composta da canzoni che incarnano ciò che i The Killers sono come band, oltre a includere alcuni dei loro brani preferiti, tracce come “Be Still”, dall’album “Battle Born” del 2012 o “Dying Breed”, dell’album “Imploding The Mirage” del 2020 e infine da “A Dustland Fairytale” a “Day & Age” del 2008, che la band ha recentemente ri-registrato ed eseguito con Bruce Springsteen.

Tracklist – Rebel Diamonds:

1. Jenny Was a Friend of Mine
2. Mr. Brightside
3. All These Things That I’ve Done
4. Somebody Told Me
5. When You Were Young
6. Read My Mind
7. Human
8. Spaceman
9. A Dustland Fairytale
10. Runaways
11. Be Still
12. The Man
13. Caution
14. My Own Soul’s Warning
15. Dying Breed
16. Pressure Machine
17. Quiet Town
18. Boy
19. Your Side of Town
20. Spirit

I The Killers sono formati da Brandon Flowers (cantante), Ronnie Vannucci Jr. (batterista), Dave Keuning (chitarrista) e Mark Stoermer (bassista).

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Lana Del Rey agli I-Days per l’unica data italiana
LEGGI ANCHE – I Massive Attack tornano in Italia
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *