Lana Del Rey agli I-Days per l’unica data italiana

Lana Del Rey agli I-Days per l’unica data italiana
Condividi su

La cantautrice candidata a cinque statuette ai prossimi Grammy Awards, Lana Del Rey, martedì 4 giugno 2024 protagonista degli I-Days Milano 2024 sul palco dell’Ippodromo Snai. L’unica occasione per vedere dal vivo in Italia il suo show dall’inconfondibile stile iconografico e cinematografico

Un altro grande nome della musica internazionale si aggiunge al ricco cartellone degli I-Days Milano 2024: martedì 4 giugno sarà infatti Lana Del Rey a conquistare il palco dell’Ippodromo Snai di Milano con un concerto attesissimo dai fan amanti dello stile unico della cantautrice di New York.

L’iconica Lana Del Rey la prossima estate sarà impegnata in una serie di concerti sui più importanti palchi d’Europa che la vedranno protagonista in Italia nell’appuntamento più importante dell’estate milanese per quello che si preannuncia come un vero e proprio evento di musica, moda e costume.
Un live dalla forza iconografica e cinematografica in cui brani intensi e intimi si alternano a momenti esplosivi in un connubio che dona ancora più potenza alla sua scrittura e alla sua performance.
Non mancheranno certamente canzoni come “Born to Die”, “Ultraviolence”, “Summertime Sadness e “Videogames” che in quasi dieci anni di carriera hanno portato Lana Del Rey nell’olimpo della musica mondiale, oltre a canzoni come “A&W” Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd” title track del suo nono album pubblicato lo scorso marzo e in lizza per cinque statuette ai prossimi Grammy Awards.

Biglietti in vendita

Biglietti disponibili in prevendita mylivenation e sull’app idays (disponibile per apple e android)
dalle ore 11.00 di mercoledì 13 dicembre
.

Vendita generale dalle ore 11.00 di giovedì 14 dicembre su ticketmaster, ticketone e vivaticket

I-Days

La conferma di Lana Del Rey accresce ulteriormente una lineup up straordinaria di cui nelle settimane scorse sono stati già annunciati i Queen of the Stone Age e i Royal Blood (6 luglio), i Metallica (con uno show sulla scia di quello visto al Power trip di Indio ad ottobre che ha lasciato tutti a bocca aperta grazie anche all’iconico “snake pit” e per le dimensioni e la grandeur dei megaschermi), gli Ice Nine Kills e i Five Finger Death Punch (29 maggio) i Green Day e i Nothing But Thieves (16 giugno), i co-headliner Avril Lavigne e SUM 41 con i Simple Plan (9 luglio) e Tedua (29 giugno), il primo headliner italiano nella storia della manifestazione dopo il successo del suo tour nei palasport.

Gli I-Days Milano sono diventati negli anni garanzia di un cast artistico di alto livello e sempre attuale che risponde alle esigenze di un pubblico eterogeneo davvero appassionato di musica e ogni giorno più attento e variegato. 
Nato nel 1999 e inizialmente noto come Independent Days Festival, l’I-Days ha ospitato fin dagli esordi grandi nomi della musica mondiale: Arcade Fire, Arctic MonkeysBlink 182, Green Day, Imagine DragonsJustin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver.
L’edizione 2023 ha visto alternarsi sul palco Florence + the Machine, Rosalìa , Paolo Nutini, Travis Scott, Liam Gallagher, The Black Keys, Red Hot Chili Peppers e gli Arctic Monkeys.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Peggy Gou nella line up di “La Prima Estate”
LEGGI ANCHE – I Massive Attack tornano in Italia
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *