“Romeo è Giulietta” – terminate le riprese del nuovo film di Giovanni Veronesi

“Romeo è Giulietta” – terminate le riprese del nuovo film di Giovanni Veronesi
Condividi su

Sono terminate le riprese di “Romeo è Giulietta”, il nuovo film di Giovanni Veronesi con protagonisti Sergio Castellito, Pilar Fogliati, Geppi Cucciari, Maurizio Lombardi, Serena De Ferrari, Domenico Diele e Margherita Buy.

Terminate le riprese di Romeo è Giulietta, il film diretto da Giovanni Veronesi e prodotto da Indiana ProductionCapri Entertainment e Vision Distribution, in collaborazione con Sky.

Girata in 7 settimane a Roma e a Spoleto, la pellicola include tra le varie location anche il Teatro TorloniaVilla BorgheseTrinità dei Monti e il prestigioso Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti.

Foto di Enrico De Luigi

Romeo è Giulietta sarà distribuito da Vision Distribution.

“Con questo film torno a raccontare tante storie d’amore, quasi tutte impossibili come quella di Romeo e Giulietta. Qui tutto cambia con un semplice accento.”

Giovanni Veronesi

La trama

Quando la giovane attrice Vittoria viene umiliata da un celebre e cinico regista durante un provino per il ruolo di Giulietta, la ragazza decide di ritentare sotto falsa identità, per dimostrare al regista tutto il suo talento.
Vittoria diventa quindi Fabio e si esibisce nei panni di Romeo. 

Foto di Enrico De Luigi

Ma proprio quando convince tutti e viene presa per la parte, invece di rivelare la sua vera identità e prendersi la sua rivincita, Vittoria accetta il ruolo… diventando da quel momento, a tutti gli effetti, Fabio.

D’altronde la ragazza è un’attrice di talento e non le sembra così difficile interpretare una parte sia sul palco che dietro le quinte. Almeno fino a quando il suo fidanzato non viene scelto per il ruolo di Mercuzio!

Riuscirà Vittoria a nascondere la sua identità anche a lui e a dimostrare così il suo sconfinato talento? 

a cura di
Staff

foto di
Enrico De Luigi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – SUBURRÆTERNA: il sequel di Suburra – La serie arriva su Netflix il 14 novembre
LEGGI ANCHE – Saw X – Il cuore tenero di John Kramer
Condividi su

Maria Chiara Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *