Il tour dei VAV include una tappa a Milano

Il tour dei VAV include una tappa a Milano
Condividi su

Dopo i grandi successi ottenuti con i loro album e singoli, i VAV hanno raggiunto 40 milioni di visualizzazioni con Senorita nel 2018, 35 milioni di visualizzazioni con Give Me More nel 2019 e il loro nuovo singolo, 30 milioni di visualizzazioni con Thrilla Killa, e il loro nuovo video musicale, Designer, ha raggiunto 16 milioni di visualizzazioni in meno di 3 mesi.

Informazioni sull’ultimo album

I VAV sono tornati con il loro settimo mini album, Subcönscióus, dopo una lunga pausa di due anni e nove mesi. Il titolo dell’album rappresenta la parte del subconscio della mente, e trasmette un messaggio di speranza in cui si sottolinea come ognuno di noi abbia il potenziale per risplendere. I membri del gruppo hanno partecipato alla produzione di tutte e cinque le canzoni incluse nel nuovo album, il che testimonia la loro continua crescita ed evoluzione artistica e la passione per questo ritorno sulle scene.


Subcönscióus contiene cinque nuovi brani e la title track “Designer” rappresenta un’ulteriore estensione dello stile musicale di influenza latina dei VAV, dopo i precedenti “Senorita” e “Give Me More”. Con la partecipazione dei membri Lou e Ayno alla stesura del testo, “Designer” trasmette il messaggio che ognuno è come un “designer” che può progettare la propria vita.

Tour

Prima della pandemia, i VAV hanno effettuato tour di concerti di grande successo in tutto il mondo, in Nord America, Sud America, Asia ed Europa. Il tour europeo del 2023 è il loro ritorno dopo quattro anni.


Il nuovo tour europeo si apre il 19 Novembre a Parigi e comprende sei date, l’ultima prevista per il 26 Novembre a Budapest. Tra le città toccate dal tour, Londra (20 Novembre), Amsterdam ( 22 Novembre), Lione (23 novembre), Milano (25 Novembre).

Info tappa italiana

25 Novembre, Magazzini Generali, Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano MI

Categorie dei biglietti:

Biglietti generali: acquista su Ticketmaster

Biglietti VIP: ingresso anticipato, foto con la band (per gruppi di 5 persone), stampa autografata VIP (già firmata da tutti i membri del VAV), cordino e biglietto VIP da collezione

Biglietto premium: Ingresso anticipato (dopo il VIP), laccetto e tessera Premium da collezione

Programmazione

18:00 Porte VIP
19:00 Porte Premium
19:30 Ingresso generale
20:00 Spettacolo

a cura di
Morena Kercuku

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE:Un incontrollabile “Ritorno a Seoul”
LEGGI ANCHE:GOLDEN: il primo album di Jung Kook dei BTS
Condividi su

Morena Kercuku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *