Ed Sheeran raddoppia le date a Lucca

Ed Sheeran raddoppia le date a Lucca
Condividi su

Annunciato a grande richiesta il secondo concerto alle mura storiche 

A seguito del grandissimo successo di vendita riscosso dalla prima data, Ed Sheeran decide di raddoppiare i suoi concerti al Lucca Summer Festival. Dopo lo show di sabato 8 giugno seguirà quello di domenica 9 giugno nel medesimo spazio italiano, gli unici di tutto il tour. I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne

General Sale: biglietti disponibili su www.ticketone.it/
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina luccasummerfestival.it

Lucca Summer Festival accoglierà le due uniche date italiane del tour di Ed Sheeran

Lucca Summer Festival aggiunge il secondo nome al cartellone 2024 con un artista d’eccezione. La pop star britannica Ed Sheeran sarà ospite sul palco di Lucca per due imperdibili date italiane che rendono questa edizione LSF un evento ancora più straordinario dopo l’annuncio della partecipazione di Rod Stewart.

La pop-star si esibirà nell’ area mura storiche per inaugurare l’edizione 2024

Con i suoi 56 milioni di album e 150 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, l’artista inglese ha ricevuto 1 BRIT Billion Gold Award, 4 Grammy, 4 Ivor Novello, 7 BRIT Awards (incluse due vittorie consecutive per “Global Success” nel 2018 e nel 2019), 7 Billboard Awards e molto altro ancora.

Fino ad oggi, il suo terzo album in studio “÷” rimane il disco più venduto di sempre da un artista maschile nel Regno Unito, mentre il suo singolo “Shape of You” mantiene ancora lo status di brano più ascoltato nella cronologia di Spotify.

Con sette album consecutivi al primo posto negli UK, ‘+’ (2011), ‘x’ (2014), ‘÷’ (2017), ‘No.6 Collaborations Project’ (2019), ‘=’ (2021), ‘-‘ (2023) e Autumn Variations (2023) – Ed Sheeran continua ad affermarsi una delle pop star più richieste a livello globale.

Le sue hit parlano per lui: “Bad Habits”, “Shivers”, “Thinking Out Loud”, “Shape of You”, “Castle on the Hill” e tantissime altre rappresentano un repertorio che dal 2011 continua ad accogliere un successo dopo l’altro.

Dopo il monumentale tour di due anni concluso nel  2019, l’Artista torna ad incantare il pubblico con i suoi vecchi successi e con le hit dell’ultimo album con il “+ – = ÷ x TOUR”,  iniziato la scorsa estate e già battezzato a Wembley con cinque show consecutivi.

Un altro nome, quello di Ed Sheeran, che si aggiunge all’incredibile storia del Lucca Summer Festival e alle leggende che hanno calcato i suoi palchi. Lo vedremo protagonista alle Mura Storiche di Lucca i prossimi 8 e 9 giugno 2024 per due incredibili show.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Pooh – PalaFlorio, Bari – 18 ottobre 2023
LEGGI ANCHE – Ariete – PalaFlorio, Bari – 17 ottobre 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *