I Kraftwerk a Rimini per la notte di Capodanno!

I Kraftwerk a Rimini per la notte di Capodanno!
Condividi su

La storica band tedesca, padri fondatori della musica elettronica, saranno l’attrazione principale del Galactica Festival della Riviera Romagnola.

I Kraftwerk sbarcano a Rimini per quella che si preannuncia essere la notte di Capodanno più elettronica d’Italia! I pionieri della musica elettronica saliranno sul palco della Fiera di Rimini a due settimane dal termine del loro tour che li ha visti protagonisti in Australia e Nuova Zelanda per salutare l’arrivo del 2024. Il Galactica Festival, festival riminese di musica elettronica, cala così l’artiglieria pesante per la notte più attesa dell’anno.

I Kraftwerk a Rimini per la notte di Capodanno!
Come spesso accade, i maggiori locali della riviera romagnola vengono coinvolti in un’offerta dall’ampio respiro, che non si limita unicamente alla notte di San Silvestro.

Nella 4 giorni conclusiva del 2023, il Galactica Festival farà ballare Rimini e non solo negli storici locali della riviera. Si parte venerdì 29 dicembre al Rockisland, il molo più cool dell’Adriatico, per poi passare all’Altromondo Studios sabato 30 dicembre.

Come già annunciato, toccherà poi alla Fiera di Rimini ospitare i festeggiamenti per la notte di Capodanno, accogliendo i Kraftwerk.

Infine, non poteva mancare l’after di lunedì 1° gennaio nel mitico tempio piramidale del Cocoricò, adagiato sulle dolci colline riccionesi.

Una serie di eventi che si preannunciano imperdibili: i pacchetti full days saranno in vendita a partire dalle ore 18 di lunedì 16 ottobre al sito ufficiale. Già disponibili alcuni pacchetti hotel + evento, mentre a breve saranno in vendita i biglietti per le singole serate.

a cura di
Emmanuele Olivi
foto di
Galactica Festival
Depositphotos

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Angelina Mango – Duel Club, Pozzuoli (NA) – 12 ottobre 2023
LEGGI ANCHE – Negrita – Vox Club, Nonantola (MO)- 13 ottobre 2023
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *