Annunciate tutte le uscite di ottobre su Disney+, un mese all’insegna di Halloween

Annunciate tutte le uscite di ottobre su Disney+, un mese all’insegna di Halloween
Condividi su

Questo ottobre arrivano su Disney+ le novità più attese, tra cui “Piccoli Brividi” e “The Boogeyman”, oltre ad un’ampia collezione di titoli spaventosi ed amati da tutta la famiglia.

Quest’autunno Disney+ invita il pubblico di tutte le età a vivere l’emozionante line-up di Halloween con film, serie e speciali.
Una serie di nuove storie accattivanti, classici imperdibili e avventure misteriose, in uscita da ottobre su Disney+.

Per festeggiare Halloween sono in arrivo alcune novità, tra cui Piccoli Brividi, una nuova emozionante serie ispirata ai libri bestseller di R.L. Stine, e Appendage, con Emily Hampshire. Tra i nuovi film in arrivo a ottobre ci sarà anche The Boogeyman, basato sul racconto dell’acclamato autore horror Stephen King.

La collezione Halloween su Disney+ offre i classici intramontabili come Hocus Pocus, Nightmare Before Christmas, che festeggiano il 30° anniversario, e Halloweentown, che invece celebra i 25 anni.

Nuovi film, serie e speciali
  • Appendage (18 ottobre): Hannah, una giovane stilista, sembra stare bene all’apparenza, ma in segreto lotta con una debilitante autostima. Ben presto questi sentimenti sepolti iniziano a far ammalare Hannah fisicamente e si trasformano in una feroce escrescenza sul suo corpo: “L’Appendice”, alimentata da tutte le ansie della protagonista.
    Giunta al limite, Hannah fa una scoperta scioccante: là fuori ci sono altre persone come lei.
  • Piccoli Brividi (13 ottobre): ispirata alla collana di libri di R.L. Stine, bestseller in tutto il mondo, la serie segue un gruppo di cinque liceali che intraprendono un viaggio difficile per indagare sulla tragica scomparsa, avvenuta tre decenni prima, di un adolescente di nome Harold Biddle, portando alla luce oscuri segreti del passato.
  • The Boogeyman (18 ottobre): la liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore.
    Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.
  • Marvel Studios presenta: Licantropus a colori (20 ottobre): In una notte cupa e tenebrosa, una congrega segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce nell’inquietante Bloodstone Temple in seguito alla morte del loro capo. Durante la commemorazione per celebrare il Leader morto, i partecipante iniziano una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia che li porterà a confrontarsi con un pericoloso mostro.
(L-R): Sophie Thatcher as Sadie Harper and Vivien Lyra Blair as Sawyer Harper in 20th Century Studios’ THE BOOGEYMAN. Photo by Patti Perret. © 2023 20th Century Studios. All Rights Reserved.
I titoli più amati dalle famiglie
  • Descendants: Mal, Evie, Carlos e Jay, i figli piantagrane dei più famosi cattivi Disney, hanno una possibilità di riscatto nel regno di Auradon.
  • Halloweentown – Streghe si nasce: questa commedia-avventura segue Marnie e i suoi fratelli più piccoli mentre tornano con la loro nonna, una strega buona, nella sua casa di Halloweentown, dove streghe, folletti, vampiri e simili vivono in armonia.
  • Hocus Pocus: il divertimento è assicurato quando tre streghe stravaganti e selvagge tornano dalla Salem del XVII secolo, dopo essere state evocate per sbaglio da alcuni ragazzi ignari delle conseguenze.
  • Maleficent: assetata di vendetta, Malefica lancia una maledizione su Aurora, figlia neonata del re, per poi scoprire che potrebbe avere la chiave per la pace nel territorio.
  • Muppets Haunted Mansion – La casa stregata: Gonzo il Grande, famoso in tutto il mondo, affronta la sfida più importante della sua vita trascorrendo la notte nel luogo più spaventoso della Terra: la casa stregata. Un’avventura Muppet spaventosa, divertente e piena di star.
  • Nightmare before Christmas: annoiato dalla solita routine di spaventi e urla, il re delle zucche Jack Skeletron desidera diffondere la gioia del Natale, ma la sua allegra missione mette in pericolo Babbo Natale e crea un incubo per i bambini e le bambine buoni di tutto il mondo!
  • Twitches – Gemelle streghelle: l’incantevole serie di libri best-seller prende vita nel film originale di Disney Channel. Il giorno del loro 21° compleanno, Alex e Camryn si riuniscono e scoprono che i loro insoliti poteri raddoppiano quando lavorano insieme.
Sophie Thatcher as Sadie in 20th Century Studios’ THE BOOGEYMAN. Photo courtesy of 20th Century Studios. © 2023 20th Century Studios. All Rights Reserved.
Film
  • 28 Settimane Dopo: questo sequel dell’horror-thriller originale riprende sei mesi dopo che l’esercito ha dichiarato la Gran Bretagna al sicuro dal virus della rabbia, ma presto inizia un nuovo terrificante incubo.
  • Barbarian: arrivata a Detroit per un colloquio, una giovane donna prenota una casa in affitto. Ma arriva tardi la sera e scopre che la casa è stata prenotata due volte e uno strano uomo è già lì. Contro ogni buonsenso, decide di passare lì la sera, ma presto scopre che c’è molto più da temere che un ospite inaspettato della casa.
  • Fresh: il film segue Noa, che incontra il seducente Steve in un negozio di alimentari e corre il rischio lasciandogli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.
  • Jennifer’s Body: commedia horror su una sexy cheerleader del liceo che sviluppa un appetito insaziabile per i suoi compagni di classe maschi dopo essere stata posseduta da un demone famelico.
  • Finchè morte non ci separi: il film segue una giovane sposa che si unisce alla ricca ed eccentrica famiglia di suo marito in una tradizione antica che si trasforma in un gioco letale in cui tutti lottano per la propria sopravvivenza.
  • The Menu: una giovane coppia si reca in un ristorante esclusivo su un’isola dove lo chef ha preparato un menu costoso e sontuoso, ma ben presto diventa chiaro che agli ospiti della cena stanno per essere servite delle sorprese scioccanti.
  • The Rocky Horror Picture Show: quando l’auto di una coppia di neofidanzati si rompe in una notte di pioggia, i due finiscono nell’inquietante castello del dottor Frank-N-Furter. Lì vivranno un’avventura indimenticabile che farà emozionare, rabbrividire e appassionare come mai prima d’ora!
Serie TV
  • Buffy l’ammazzavampiri: una svogliata cheerleader del liceo scopre di essere la “prescelta”, un’ammazzavampiri, l’unica speranza dell’umanità (o almeno del suo liceo).
  • American Horror Stories S1/2: spin-off della pluripremiata serie antologica American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk, è una serie che propone in ogni episodio una storia horror diversa.
  • American Horror Story S1/S11: serie horror antologica creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
  • Scream Queens: serie antologica di genere comedy-horror di Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan e Dante Di Loreto. Il primo episodio ruota intorno a un campus universitario che viene scosso da una serie di omicidi.
  • The Walking Dead: questa serie segue un gruppo di sopravvissuti durante l’apocalisse zombie. A volte i conflitti interpersonali rappresentano un pericolo tale che alcuni sono disposti a fare qualsiasi cosa per sopravvivere.
  • X-Files : leggendaria serie drammatica sugli agenti speciali dell’FBI che indagano su casi chiamati “X-Files”, che riguardano fenomeni paranormali o inspiegabili.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Rotting in the sun: il nuovo film di Sebastian Silva convince solo a metà
LEGGI ANCHE – “Assassinio a Venezia” – Il fascino dell’inspiegabile
Condividi su

Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *