The Walt Disney Company: Natale a settembre!

The Walt Disney Company: Natale a settembre!
Condividi su

Il 14 settembre Disney ha partecipato a un evento all’Hotel Nhow di Milano per mostrare alcuni dei nuovi prodotti che saranno disponibili sul mercato a partire dalla prossima settimana, per dare qualche idea su possibili regali di Natale per grandi e piccini.

Nella giornata di giovedì 14 settembre all’Hotel Nhow di Milano si è tenuto un evento a cui hanno partecipato diverse case di produzione. Tra esse c’era anche Disney che, nell’anniversario dei suoi cent’anni, ha esposto nuovi prodotti celebrativi per tutte le età e per tutti i gusti.

Com’è ormai noto, Disney è diventata un colosso dell’intrattenimento, assorbendo diversi brand già esistenti e di successo come Marvel e Star Wars. Così facendo ha progressivamente ampliato il proprio mercato, aggiungendo ai suoi prodotti anche quelli di questi due universi, che sono riusciti ad appassionare enormemente i fan di tutto il mondo.

Marvel e Star Wars

Nel piano adibito a Disney, infatti, erano presenti anche giocattoli Marvel e Star Wars.
Uno dei prodotti di punta di quest’anno sarà la PS5 personalizzata a tema Spider-Man 2, nuovo gioco in uscita proprio il mese prossimo, con un bundle che include la console, il videogioco e un controller.

Ma ci saranno anche modelli di macchine a tema Avengers e i nuovi set Lego che ripropongono oggetti leggendari come lo scudo di Captain America, che potrà essere costruito utilizzando addirittura 3128 pezzi. Per questo motivo il prodotto sarà targato 18+.

Anche Star Wars avrà i suoi set Lego come, per esempio, quello di Chewbacca con ben 2319 pezzi. Inoltre usciranno modelli in scala di astronavi, come il Millenium Falcon, dotata di miniature dei protagonisti da poter inserire all’interno della nave e adatta soprattutto a collezionisti; ma anche peluche di ogni tipo e il nuovo pupazzo di Grogu, che cammina e ti segue mappando addirittura la casa.

Giochi per tutti i gusti

Ovviamente non mancheranno i giochi da tavolo, con delle edizioni speciali di Labyrinth e Dixit a tema Disney, in occasione del centenario.

Non possiamo dimenticare, poi, le tanto amate principesse Disney, che avranno le loro bambole Mattel con le sembianze identiche e un castello dove poter giocare con loro.

Visto il grande amore che grandi e piccini stanno dimostrando per il personaggio di Stitch, l’adorabile alieno di uno dei film d’animazione più apprezzati, Disney ha deciso di puntare molto su di lui, creando un’apposita linea di prodotti che include anche peluche platino, sempre in onore dei 100 anni di Disney.
Non sarà però l’unico prodotto platinato: questo tema verrà proposto anche per i personaggi classici come Topolino e molti altri ancora.

La linea per i 100 anni sarà riconoscibilissima perché riporterà il marchio Disney100 sopra.

Per i più grandi

Ma non è finita qui!
Per gli appassionati e le appassionate di trucco ci saranno nuove linee beauty targate Essence & Catrice e Charlotte Tilbury, ispirate al mondo Disney.

Anche Geox ha deciso di omaggiare Disney con delle scarpe per bambini a tema, che ritraggono alcuni dei personaggi più amati. Mentre Carpisa, per l’occasione, ha deciso di creare delle bellissime borse, tracolle e portachiavi.

Per gli amanti dei gioielli, invece, ci penserà Pandora a soddisfare le vostre esigenze, con bracciali, orecchini e collane a tema Disney e Charm da poter aggiungere ai vostri braccialetti.

Insomma, con marche come Hasbro, Ravensburger, Clementoni, Mattel, Giochi Preziosi, Pandora e molti altri, Disney ha fatto in modo di poter accontentare veramente tutti questo Natale.
I fan del colosso dell’animazione avranno solo l’imbarazzo della scelta per decidere cosa regalare ad amici e familiari.

Preparatevi a passare un Natale sotto l’albero da…favola!

a cura di
Edoardo Iannantuoni

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Festival di Venezia 2023: vincitori, vinti e indifferenziata
LEGGI ANCHE – Rotting in the sun: il nuovo film di Sebastian Silva convince solo a metà
Condividi su

Edoardo Iannantuoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *