“Quiz Lady”: ecco il trailer ed il poster della commedia targata 20th Century Studios

“Quiz Lady”: ecco il trailer ed il poster della commedia targata 20th Century Studios
Condividi su

Quiz Lady“, la commedia che racconta una storia di fratelli con Awkwafina, Sandra Oh, Jason Schwartzman, Holland Taylor, Tony Hale e Will Ferrell debutterà il 3 novembre in esclusiva su Disney+ in Italia, su Hulu negli Stati Uniti e su Star+ in America Latina.

Sono disponibili il trailer e il poster di Quiz Lady, una commedia esilarante e profonda interpretata da Awkwafina e Sandra Oh che racconta di una famiglia disfunzionale e del game show che potrebbe essere la chiave della loro salvezza. Quiz Lady debutterà il 3 novembre in esclusiva su Disney+ in Italia, su Hulu negli Stati Uniti e su Star+ in America Latina.

Il film originale sarà presentato sabato 9 settembre in anteprima alla 48ª edizione del Toronto International Film Festival.
 
In Quiz Lady, Anne (Awkwafina), una giovane donna brillante ma ossessionata dai giochi d’azzardo, e Jenny (Sandra Oh), la sua lontana e stravagante sorella, devono collaborare per aiutare a coprire i debiti di gioco della madre. Quando l’amato cane di Anne viene rapito, le due donne partono per un viaggio spericolato attraverso il paese per trovare i soldi nell’unico modo che conoscono: trasformare Anne in una vera e propria campionessa di gameshow. Il film, interpretato anche da Jason Schwartzman, Holland Taylor, Tony Hale e Will Ferrell, è diretto da Jessica Yu, scritto da Jen D’Angelo e prodotto da Will Ferrell, Jessica Elbaum, Maggie Haskins, Itay Reiss, Jen D’Angelo, Awkwafina e Sandra Oh, mentre Alex Brown ed Erika Hampson sono i produttori esecutivi.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Pulp Fiction”: emblema di Tarantino
LEGGI ANCHE – Filming Italy Best Movie Award 2023: tutti i vincitori!
Condividi su

Maria Chiara Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *