Onorato: “I grandi eventi a Roma contribuiscono a nuovi flussi turistici e investimenti”

Onorato: “I grandi eventi a Roma contribuiscono a nuovi flussi turistici e investimenti”
Condividi su

(Adnkronos) – “Roma è una città complicata da vivere, ma al tempo stesso il brand Roma è un brand unico, noi stessi romani non ci rendiamo conto di quanto sia efficace. I grandi eventi concertistici di artisti internazionali che scelgono Roma come unica tappa italiana del loro tour dimostra che Roma ha recuperato quell'appeal che aveva perso. I grandi eventi concertistici e sportivi, come la Ryder Cup, l'arrivo del Giro d'Italia, i mondiali di Skate, contribuiscono a nuovi flussi turistici e ad una comunicazione moderna e tutto questo genera lavoro e investimenti. Roma ha tantissimi fondi, abbiamo l'opportunità grazie al Giubileo e al Pnrr, di recuperare tanto tempo perso”. Lo ha dichiarato Alessandro Onorato
, assessore grandi eventi, sport, turismo e moda di Roma a margine dell'incontro “Turismo e Grandi eventi: un'occasione unica per pianificare e sviluppare il territorio”, avvenuto a Roma nella Sala Protomoteca al Campidoglio.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *