Magazzini Generali presentano “La Boum”

Magazzini Generali presentano “La Boum”
Condividi su

Venerdì 8 settembre a mezzanotte torna l’iconica serata milanese “La Boum” che apre le porte della nuova stagione dei Magazzini Generali.

Magazzini Generali presenta “La Boum”, venerdì 8 settembre 2023 a mezzanotte, l’iconica serata milanese apre le porte della nuova stagione con cabaret, ironia e drag queen show.

Quest’anno, ogni venerdì, il locale si trasformerà in un palcoscenico completamente rinnovato per ospitare gli spettacoli delle drag queen più straordinarie della scena. Il nome della nuova stagione sarà “Polveredistelle” e porterà il teatro direttamente in discoteca, creando un esperimento di intrattenimento unico nel suo genere.

Per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile, questa volta La Boum, ha stretto collaborazioni esclusive con allestitori e maestri del design scenografico, che trasformeranno la discoteca in un mondo di ambientazioni sempre diverse e uniche.

La Boum è pronta per iniziare la sua ottava stagione ricca di innovazione e creatività, capace di superare ogni aspettativa, in un viaggio nella notte dove il divertimento si fonde con l’arte e la musica. L’appuntamento è venerdì 8 settembre ai Magazzini Generali in via Pietrasanta 16, dove il tema della prima serata sarà BROADWAY.

Le porte si apriranno a mezzanotte e lo show continuerà fino alle prime ore dell’alba.

Biglietti disponibili su DICE e possibilità di ingresso in lista:
Biglietti
Lista

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHERenga Nek – Arena di Verona – 5 settembre 2023
LEGGI ANCHEAutolook Week – Torino – 2-3 settembre 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *