Annalisa: sold out al Forum e nuovo album in autunno

Annalisa: sold out al Forum e nuovo album in autunno
Condividi su

Sold out per il suo primo grande concerto al Forum di Assago. Un evento unico per cantare e ballare tutte le grandi hit della cantautrice. Ad aprile 2024 raddoppia il Forum e live  anche a Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma con “Tutti nel vortice palasport”, per il suo primo e attesissimo tour nei palasport d’Italia. In autunno esce il nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”

Fresca del Triplo Platino per la hit “Mon Amour” e del Doppio Platino di “Disco Paradise” con Fedez e Articolo 31, Annalisa annuncia il sold out  per Annlisa: il Forum”, unico evento live del 2023 previsto sabato 4 novembre al Forum di Assago (Milano). Uno show unico in cui il pubblico potrà cantare e ballare le hit di Annalisa assistendo ad uno spettacolo esclusivo, un’anteprima del suo prossimo e primo tour nei palasport. 

Al Forum tornerà nel 2024 per il suo primo tour nei palasport d’Italia “Tutti nel vortice palasport” che ad aprile 2024 toccherà, oltre Milano anche Firenze, Bari, Napoli, Padova E Roma.

Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare, e poi i primi live, le prime canzoni scritte di notte, e poi i concorsi, Amici, e poi il lavoro certosino e paziente che abbiamo fatto tutti insieme, mattone dopo mattone, con la mia squadra e con voi, che mi avete sempre accompagnata da vicino o da lontano, anche quando sopra e sotto il palco eravamo solo qualche decina.E adesso siamo arrivati qui, tutti insieme in questo vortice. Mi sento il cuore scoppiare. IL FORUM È UFFICIALMENTE SOLD OUT E vi prometto che lo tireremo giù

Annalisa

In autunno 2023, inoltre verrà pubblicato il suo nuovo album di inediti “E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE”

Queste tutte le date del TUTTI NEL VORTICE PALASPORT organizzato e prodotto da Friends & Partners:

6 aprile 2024 @FIRENZE – Mandela Forum
10 aprile 2024 @MILANO – Mediolanum Forum (Assago)
12 aprile 2024 @BARI – Palaflorio
13 aprile 2024 @NAPOLI – Palapartenope
19 aprile 2024 @PADOVA – Gran Teatro Geox
21 aprile 2024 @ROMA – Palazzo dello Sport

I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.
Per info: www.friendsandpartners.it

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Milano Music Week 2023: quattro chiacchiere con Nur Al Habash
LEGGI ANCHE – Mr. Rain – Arena Della Regina Cattolica (Rn) – 5 agosto 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *