“Sali sul treno” l’incontro tra Pino D’Angiò e Kashmere

“Sali sul treno” l’incontro tra Pino D’Angiò e Kashmere
Condividi su

“Sali sul treno” è una collaborazione musicale davvero importante, che unisce il talento e la versatilità di Kashmere con lo stile inconfondibile di Pino D’Angiò. Il brano si presenta come un’esplosione di sonorità funky, che catturano immediatamente l’attenzione dell’ascoltatore, trasportandolo in un viaggio musicale avvincente e coinvolgente.

Sali sul treno – Kashmere & Pino D’Angiò

La canzone racconta metaforicamente il percorso tortuoso che tutti affrontiamo nella nostra vita quotidiana, con il coraggio e la determinazione di raggiungere i nostri obiettivi, nonostante le difficoltà e le sfide che possono intimidire. Proprio come prendere un treno, decidere di intraprendere nuove strade e avventurarsi verso nuovi orizzonti può essere spaventoso, ma alla fine si rivela una scelta che vale la pena compiere.

L’incontro tra i due artisti è avvenuto in modo quasi casuale, durante un concerto di Pino D’Angiò, quando Kashmere ha avuto l’opportunità di condividere alcuni dei suoi lavori musicali con l’iconico artista. Da lì, si è sviluppata una collaborazione che ha portato alla realizzazione di “Sali sul treno” e, ancor più importante, alla nascita di un’autentica amicizia.

Per Kashmere, lavorare con Pino D’Angiò è stato un sogno che si è avverato, poiché l’artista è stato da sempre una delle sue fonti di ispirazione. L’esperienza di collaborare con un maestro come D’Angiò ha rappresentato un’opportunità di crescita artistica e personale. Kashmere sottolinea con gratitudine quanto l’affetto e gli insegnamenti di Pino l’abbiano arricchito, confermando quanto sia stata un’esperienza straordinaria nella sua vita.

Sali sul treno

La canzone stessa riflette questa preziosa connessione umana e l’importanza di cogliere le opportunità che la vita ci offre, di aprirci agli incontri e alle relazioni che possono arricchire il nostro cammino. “Sali sul treno” invita l’ascoltatore a considerare quante occasioni preziose possiamo perdere nella vita, a causa delle paure e delle esitazioni che ci frenano. Ma, proprio come Kashmere ha fatto quella sera nel ristorante, quando ha deciso di rivolgersi a Pino D’Angiò, anche noi dobbiamo avere il coraggio di salire su quel treno e di abbracciare le opportunità che si presentano.

“Sali sul treno” rappresenta una collaborazione musicale significativa che va oltre la semplice combinazione di stili e suoni. È un inno all’importanza di seguire il proprio cuore, di affrontare le paure e le incertezze, e di abbracciare le opportunità di crescita personale e artistica. La canzone cattura l’essenza delle esperienze umane e celebra la magia degli incontri che possono cambiare il corso delle nostre vite. “Sali sul treno” è una gioia da ascoltare e un messaggio di speranza e ispirazione per tutti coloro che sognano di realizzare i propri desideri.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Kiss – Lucca Summer Festival – 29 giugno 2023
LEGGI ANCHE – Simply Red – Sferisterio, Macerata – 28 giugno 2023
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *