Naska – Mamamia, Senigallia – 8 luglio 2023

Naska – Mamamia, Senigallia – 8 luglio 2023
Condividi su

Il funambolico cantante civitanovese non smette di stupire, e si porta a casa un altro successo di pubblico nella data casalinga del Summer Tour 2023.

Naska incendia la tappa marchigiana del suo tour estivo al Mamamia di Senigallia, nella serata di sabato 8 luglio 2023.

Un’attesa spasmodica da parte dei fan di Diego che già dal tardo pomeriggio hanno assiepato i cancelli dei giardini del Mama, e allo scoccare le 11 entra in scena Naska.

Ormai l’accappatoio rosso è un marchio di fabbrica, lo stesso con il quale lo scorso mese aveva scaldato la Bay Arena di Rimini in apertura dei Sum 41, durante la prima edizione italiana dello Slam Dunk Festival.

Naska - Mamamia, Senigallia - 8 luglio 2023
Naska – Mamamia, Senigallia – 8 luglio 2023
Naska ci ha ormai abituato alle sue performance istrioniche: sul palco non siamo tanto abili a seguire quel “grillo rosso” che salta qua e là.

Una performance fisica che impegna anima e corpo, senza intaccare minimamente la performance vocale. Nel trascinare il pubblico tira ogni muscolo del suo corpo e la voce lo sostiene efficacemente, mentre la band alle spalle ci fa scendere qualche lacrimuccia. Dimenticate autotune e basi pre-confezionate: lo show di Naska è genuino ed originale anche grazie alla presenza degli strumenti sul palco.

Seppure sia apprezzabile una presenza bilanciata, il pubblico femminile di Naska si rende protagonista. Ho perso il conto di quanti reggiseni sono volati sul palco oltre la mia testa (forse una decina), tutti indelebilmente segnati dal marchio di Naska.

Naska - Mamamia, Senigallia - 8 luglio 2023
Naska

Un Naska in splendida forma, che ha intrapreso in lungo e in largo un tour che gli sta regalando ovunque soddisfazioni. Soddisfazioni che regala anche a noi fotografi, a giudicare dalle splendide immagini che riesce a regalarci.


a cura e foto di
Emmanuele Olivi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Benvenuti nella “Dead Club City”: il nuovo album dei Nothing But Thieves
LEGGI ANCHE – Tiziano Ferro – Stadio del Conero, Ancona – 8 luglio 2023
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *