VV, il repack di “Ami Pensi Sogni Senti”

VV, il repack di “Ami Pensi Sogni Senti”
Condividi su

Dal 30 giugno il repack dell’ultimo album a cui si aggiungono 3 nuovi brani, tra cui “Lento Lento Lento” feat. Gaia

“Ami Pensi Sogni Senti Deluxe”, il repack del disco d’esordio di VV, uscirà venerdì 30 giugno per Maciste Dischi\Pulp Music e distribuito da Sony Music Italy. Alle 9 tracce già presenti in “Ami Pensi Sogni Senti” si aggiungono tre nuovi singoli, “Lento Lento Lento” feat Gaia, “Pongo” e il già edito “La domenica sul divano” feat. Bais.

Con “Ami Pensi Sogni Senti”, album uscito ad aprile 2022, VV si è raccontata guardandosi dentro e attorno, rivolgendosi a chi sa ascoltare veramente. Con le nuove canzoni, che vanno ad aggiungersi ai precedenti 9 brani, l’artista completa un discorso iniziato nel disco a cui sentiva mancassero delle frasi:

L’aggiunta è quella delle voci di Bais e Gaia, con cui ho condiviso due canzoni, ma anche quella del flusso di coscienza contenuto in “Pongo”, che chiudono il dialogo interiore di “Ami Pensi Sogni Senti” in una cornice più allargata. Che sia l’inizio di qualcosa di nuovo?

TRACKLIST:

1. Pongo; 2. Domenica Sul Divano (feat. Bais); 3. Lento Lento Lento (feat. Gaia); 4. Veleno; 5. Brillantini; 6. Antidoto; 7. Dopamina; 8. Scintilla; 9. Ami Pensi Sogni Senti; 10. Duecento; 11. Cambio; 12. Felicità

CREDITI

Tutte le tracce sono state prodotte da Viviana Colombo e Federico Nardelli, eccetto “Veleno”, “Cambio”, “La domenica sul divano” e “Lento Lento Lento” prodotte solo da Federico Nardelli.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – SoundWeekly #24 – Le uscite della settimana
LEGGI ANCHE – Fred De Palma e Ana Mena di nuovo insieme
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *