Fred De Palma e Ana Mena di nuovo insieme

Fred De Palma e Ana Mena di nuovo insieme
Condividi su

Torna la coppia dei successi da 10 dischi di platino in Italia e 5 in Spagna. Il nuovo singolo è “Melodia Criminal” in uscita il 7 luglio

Dopo “D’estate non vale”, 3 volte platino, e la super hit “Una volta Ancora”, 7 volte Disco di Platino, più di 160 milioni di ascolti su Spotify e ben 260 milioni di visualizzazioni del videoclip su YouTube, e dopo aver dominato le classifiche latine con la versione spagnola che ha raggiunto 5 Platini, Fred De Palma ed  Ana Mena tornano insieme per quello che si preannuncia già il nuovo tormentone.
“Melodia Criminal”, questo è il titolo del nuovo singolo della coppia prodotto da Takagi e Ketra, in uscita il 7 luglio.

Il nuovo brano, presentato in alcune esibizioni live e pubblicato in anteprima sui social degli artisti,  ha un ritmo travolgente ed esplosivo  e mostra la forte sintonia tra Fred De Palma e Ana Mena rendendo il risultato ancora più trascinante, come a garanzia delle collaborazioni precedenti.

Fred De Palma tornerà nei club con un tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, con cinque date autunnali durante mese di novembre 2023.

Il tour partirà da Padova (Venerdì 10 novembre 2023, Hall) per proseguire a Modugno (BA) (Giovedì 16 novembre 2023, Demodè), Senigallia (AN)(Sabato 18 novembre 2023, Mamamia), Roma (Domenica 19 novembre 2023, Orion Live Club) e si concluderà a Milano (Mercoledi 22 novembre 2023, Fabrique). Fred sarà poi in Spagna il 29 novembre a Madrid ( Copernico live) e il 30 novembre a Barcellona ( Razzmatazz2).

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Sonic Park Stupinigi, dal 4 luglio la quinta edizione
LEGGI ANCHE – Day 3 – Oltre Festival, Bologna – 25 giugno 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *