Bambole di Pezza, il 7 luglio il nuovo album

Bambole di Pezza, il 7 luglio il nuovo album
Condividi su

Prosegue il cammino pop punk della band, fatto di chitarre, distorsioni e un’attitudine anticonformista. Dal 7 luglio il nuovo album “Dirty” anticipato dal singolo “Io non sono come te”, disponibile dal 30 giugno

“Dirty” è il nuovo album delle Bambole di Pezza, in uscita il 7 luglio per AAR Music e distribuito da Universal Music Italy.

L’album è anticipato da “Io non sono come te”, il nuovo singolo disponibile da questo venerdì, 30 giugno. 

Con “Dirty”, il terzo album delle Bambole Di Pezza, prosegue il cammino pop punk della band, fatto di chitarre, distorsioni e un’attitudine punk rock e anticonformista che da sempre le contraddistingue, iniziato con i precedenti singoli ““Favole (mi hai rotto il caxxo)” (che ad oggi conta quasi 500milastreams su Spotify e oltre 300mila visualizzazioni su Youtube), “Rumore”, cover del celebre brano di Raffaella Carrà, e “Non Sei Sola” feat Jo Squillo, pubblicata in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Con la loro musica le Bambole Di Pezza si fanno portavoce di temi a loro cari, come la lotta per l’uguaglianza di genere, la lotta contro la violenza e il sessismo. “Io Non Sono Come Te” racchiude infatti il loro spirito anticonformista, è un urlo generazionale contro l’omologazione che spesso segna la società odierna:

“Io non sono normale
A me basta non essere come te
Io non sono normale
Mi basta essere come me”

Io non sono come te – Bambole di Pezza

CREDITI “Io non sono come te”

Produttore: Andrea Tripodi

TRACKLIST “Dirty”:

1. Io non sono come te; 2. Favole (mi hai rotto il caxxo); 3. Freddy Krueger; 4. Libertà; 5. Non Sei Sola; 6. Rumore; 7. Dirty Bandidas

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – SoundWeekly #24 – Le uscite della settimana
LEGGI ANCHE – Fred De Palma e Ana Mena di nuovo insieme
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *