“TUDUM 2023” – tutte le news dell’evento!

“TUDUM 2023” – tutte le news dell’evento!
Condividi su

Sabato 17 giugno si è tenuta a San Paolo del Brasile la terza edizione del TUDUM, un evento imperdibile per tutti i fan di Netflix. Nel coso della serata sono state rilasciate diverse news, che riportiamo qui, in questo articolo!

TUDUM 2023, l’evento globale per i fan di Netflix giunto alla terza edizione, si è concluso dopo un’entusiasmante diretta da San Paolo del Brasile, rivelando novità esclusive su film, serie tv e giochi di Netflix!

Tutte le star di “TUDUM 2023”

All’evento, trasmesso in diretta il 17 giugno sul canale Youtube di Netflix Italia, hanno partecipato dal vivo artisti internazionali per presentare i loro titoli in uscita su Netflix.
Tra questi, ricordiamo alcune delle star più importanti del panorama cinematografico internazionale:

  • Chris Hemsworth, Sam Hargrave – Tyler Rake
  • Gal Gadot, Jamie Dornan, Alia Bhatt – Heart of Stone
  • Jess Hong, Benedict Wong, Jovan Adepo, Alex Sharp, John Bradley – Il problema dei 3 corpi
  • Henry Cavill, Anya Charlotra, Freya Allan, Joey Batey – The Witcher
  • Zack Snyder, Deborah Snyder, Sofia Boutella – Rebel Moon 
  • Inaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson, Taz Skylar – One Piece
  • Nicola Coughlan – Bridgerton
  • Aria Mia Loberti, Louis Hofmann – Tutta la luce che non vediamo
Le news della serata!

Durante l’evento sono state rilasciate in anteprima numerose news, che i fan hanno particolarmente gradito.
Riportiamo qui le più interessanti!

1. “HEART OF STONE

La data di uscita è fissata per il prossimo 11 agosto!

Gal Gadot è Rachel Stone, l’unica agente operativa che si frappone tra la sua organizzazione globale per la pace e la scomparsa del suo bene più prezioso e pericoloso, chiamato in codice il Cuore.

Diretto da Tom Harper, nel cast saranno presenti Gal Gadot, Jamie Dornan, Alia Bhatt, Sophie Okonedo, Matthias Schweighöfer, Jing Lusi e Paul Ready.

Ecco il trailer del film!

2. “REBEL MOON” 

Diretto da Zack Snyder (300, L’Uomo d’Acciaio e Army of the Dead), arriva REBEL MOON, un epico film fantascientifico in attesa da anni!

Quando una pacifica colonia ai margini di una galassia si trova minacciata dagli eserciti di una tirannica forza dominante, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa sconosciuta che vive tra gli abitanti di un villaggio, rappresenterà la loro migliore speranza di sopravvivenza.
Incaricata di trovare altri combattenti pronti ad unirsi a lei in uno scontro all’ultimo sangue, Kora riunisce un piccolo gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi, che condividono la comune necessità di redenzione e vendetta.

Mentre l’ombra di un intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, la battaglia per il destino della galassia ha inizio e, con essa, la nascita di nuovo esercito di eroi.

In uscita il 22 dicembre, nel numeroso cast saranno presenti Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins come voce di “Jimmy”.

Qui il “dietro le quinte”!

3. “LIFT”

Una banda internazionale di rapinatori è reclutata per prevenire un attacco terroristico e deve mettere a segno il colpo su un aereo in volo.

È questa l’avvincente trama di Lift, la pellicola di F. Gary Gray in uscita il 12 gennaio 2024, con Kevin Hart, Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Úrsula Corberó, Billy Magnussen, Jacob Batalon, Jean Reno e Sam Worthington!

4. “TYLER RAKE 2”

Chris Hemsworth torna a interpretare Tyler Rake nel sequel del film d’azione ora disponibile su Netflix!

Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi passati, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.

Hemsworth torna a collaborare con il regista Sam Hargrave, e a recitare con i colleghi Golshifteh Farahani, Tornike Gogrichiani, Adam Bessa, Daniel Bernhardt, Tinatin Dalakishvili e Olga Kurylenko.

La pellicola è ispirata alla graphic novel Ciudad di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. La sceneggiatura è stata realizzata da Joe Russo.

TYLER RAKE 2 è stato prodotto da AGBO di Joe e Anthony Russo, e da Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel corso di TUDUM 2023 è stato annunciato il terzo sequel!

5. “THE WITCHER 3”

Ed ecco le date che in molti aspettavano!
Per quanto riguarda la famosa serie tv con Henry Cavill, il primo Volume arriverà il 29 giugno, mentre il secondo il 27 luglio 2023.

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; sbarcando, invece, in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento.
I nostri eroi dovranno dunque reagire e mettere in gioco ogni cosa, o rischieranno di perdersi per sempre.

Tornano ancora una volta nei panni dei nostri protagonisti preferiti Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Principessa Cirilla di Cintra) e Joey Batey (Ranuncolo).

Ecco una clip ufficiale della terza stagione!

6. “ONE PIECE”

Una delle serie più attese e discusse sbarcherà sulla piattaforma il prossimo 31 agosto.

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone, creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare.

Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Un giorno decide così di partire dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati.

Ma per trovare il bottino Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

Ideata da Matt Owens e Steve Maeda, con Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji), ecco qui il tanto atteso teaser!

7. “LUPIN – PARTE 3”

In uscita il prossimo 5 ottobre, in questa stagione vedremo Assane ora in clandestinità.
Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.

Qui una clip in esclusiva!

8. “TUTTA LA LUCE CHE NON VEDIAMO”

Tratta dal romanzo vincitore del Premio Pulitzer, Tutta la luce che non vediamo è una miniserie che segue la storia di Marie-Laure, una ragazza francese cieca, e di suo padre, Daniel LeBlanc, che fuggono dalla Parigi occupata dai tedeschi con un diamante leggendario per impedire che finisca nelle mani dei nazisti.

Braccati senza sosta da un crudele ufficiale della Gestapo che vuole impossessarsi della pietra preziosa per il suo interesse personale, Marie-Laure e Daniel trovano presto rifugio a St. Malo, dove vanno a vivere con uno zio solitario che diffonde le trasmissioni clandestine per la resistenza.

In questa cittadina sul mare una volta idilliaca, il percorso di Marie-Laure incrocia inevitabilmente quello di un’improbabile anima gemella: Werner, un adolescente brillante arruolato dal regime di Hitler per rintracciare le trasmissioni illegali, che invece possiede un legame segreto con Marie-Laure.

Intrecciando abilmente le vite di Marie-Laure e Werner nel corso di un decennio, Tutta la luce che non vediamo racconta la storia dell’incredibile potere dei legami tra le persone, un faro di luce che può guidarci anche nei tempi più bui.

Con Aria Mia Loberti (Marie-Laure LeBlanc), Nell Sutton (Marie-Laure da giovane), Mark Ruffalo (Daniel LeBlanc), Hugh Laurie (zio Etienne), Louis Hofmann (Werner), Lars Eidinger (Von Rumpel) e Marion Bailey (Madame Manec), la serie uscirà il 2 novembre 2023.

9. “BERLINO”

Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore, e una giornata di lavoro che frutta milioni.

Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro. Un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola.
Inizia qui a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie all’utilizzo di un trucco magico.
E per farlo chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato. 

Berlino arriverà il prossimo dicembre.

10. “IL PROBLEMA DEI 3 CORPI”

In uscita nel gennaio 2024, Il problema dei 3 corpi è la nuova serie tratta dall’omonimo romanzo best-seller di Liu Cixin ed è stata sviluppata da David Benioff, D.B. Weiss e Alexander Woo.

La serie racconta della fatidica decisione di una giovane donna nella Cina degli anni ‘60, destinata a ripercuotersi nello spazio e nel tempo fino a un gruppo di brillanti scienziati ai giorni nostri. Mentre le leggi della natura si dispiegano davanti ai loro occhi, cinque ex-colleghi si riuniscono per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità.

Con Jess Hong, Benedict Wong, Eiza González, Jovan Adepo, Alex Sharp, John Bradley, Saamer Usmani, Liam Cunningham, Rosalind Chao, Jonathan Pryce, Marlo Kelly, Sea Shimooka, Ben Schnetzer e Zine Tseng, ecco qui un assaggio di quello che vi aspetta!

11. “BRIDGERTON 3”

Nonostante non sia ancora stata divulgata alcuna informazione sulla data d’uscita, anche per la terza stagione di Bridgerton qualcosa inizia a trapelare!

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione.

Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito.
E preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope nella ricerca di un coniuge falliscono clamorosamente.

Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi estremamente diverso e con una sfacciata spavalderia. Ma si scoraggia subito rendendosi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza.

Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i sentimenti che nutre per la giovane siano davvero soltanto amicizia.

A complicare le cose, si aggiunge l’allontanamento tra Penelope ed Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile. Mentre la ormai assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende sempre più difficile mantenere il suo segreto.

12. “STRANGER THINGS 5”

Piccola parentesi anche per Stranger Things!

Nella quinta stagione, Linda Hamilton si unirà al cast.

13. “MERCOLEDÌ 2”

Per quanto riguarda la seconda stagione di Mercoledì non abbiamo ancora molte notizie da riportare.

Tuttavia tante teorie sono già state fatte dai fan della serie, e il nostro cast preferito ha deciso di commentarle in questo breve video in esclusiva!

a cura di
Maria Chiara Conforti

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Laura Dern sarà ospite al Filming Italy Sardegna Festival 2023
LEGGI ANCHE – “Lidia Poët”: presto la seconda stagione!
Condividi su

Maria Chiara Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *