“Ci sei sempre te”, l’omaggio rap di Jhonny Cannuccia

“Ci sei sempre te”, l’omaggio rap di Jhonny Cannuccia
Condividi su

Il nuovo singolo di Jhonny Cannuccia, intitolato “Ci sei sempre te”, ci regala un emozionante incursione nel lato romantico dell’artista, in un mix di pop e rap che richiama lo stile degli indimenticabili Articolo 31. Questo brano rappresenta una dolce dedica alla moglie per celebrare i loro sette anni di matrimonio.

Jhonny Cannuccia – Ci sei sempre te

La canzone ci catapulta nel passato, riportandoci al momento del loro primo incontro e accompagnandoci fino ad oggi. È un viaggio che attraversa le difficoltà e i bellissimi momenti trascorsi insieme, trasformando una storia d’amore in una melodia. Ciò che rende questa canzone ancora più speciale è la partecipazione della loro bambina, Linda, che si unisce al ritornello, conferendo un tocco di tenerezza e autenticità al brano.

Rispetto ai precedenti lavori, “Ci sei sempre te” presenta un sound più elettronico, ma il rap cantato caratteristico degli anni ’90, che ha sempre contraddistinto Jhonny Cannuccia, rimane la sua cifra stilistica distintiva. In questa canzone il suo stile rap si fonde in modo armonioso con sonorità più moderne, creando un’atmosfera fresca e contemporanea.

Pubblicata nel giorno del loro settimo anniversario di matrimonio, il brano è un ringraziamento alla moglie per la sua costante presenza e, soprattutto, per la sua pazienza nei confronti dell’artista. Nonostante le difficoltà e le incomprensioni, la coppia ha creato una famiglia meravigliosa, con un tetto sopra la testa e tre splendide bambine. In questo brano, Cannuccia esprime la gratitudine verso la sua compagna e sottolinea che tutto il resto non ha importanza, perché ciò che conta davvero è l’amore e la solidità della loro famiglia.

“Ci sei sempre te” di Jhonny Cannuccia è un singolo che conquista fin dalla prima ascoltata. Le sue liriche sincere e il suo sound coinvolgente catturano l’attenzione dell’ascoltatore, facendolo immergere nella storia d’amore dell’artista. Con questo brano, Jhonny Cannuccia dimostra ancora una volta la sua versatilità artistica e la capacità di creare musica che si collega al cuore delle persone.

cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: Onde di elettricità nel nuovo album di GIUK
LEGGI ANCHE: Far East Film Festival 25 – I vincitori del cinema asiatico da scoprire!
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *