Boomdabash, nuovo feat. e nuovo album

Boomdabash, nuovo feat. e nuovo album
Condividi su

I Boomdabash annunciano il nuovo freschissimo singolo “Lambada“, feat. Paola & Chiara, da venerdì 16 giugno su tutte le piattaforme digitali e in radio, e, a distanza di 3 anni dall’ultimo album in studio, l’uscita del nuovo disco “Venduti” fuori il 14 luglio e già disponibile in preorder. In partenza il 16 giugno da rimini il “Summer tour 2023 – The party specialists

Dopo una serie di spoiler e rumors, è finalmente ufficiale: i Boomdabash festeggiano l’arrivo dell’estate con il nuovo freschissimo singolo Lambada Feat. Paola & Chiara da venerdì 16 giugno su tutte le piattaforme digitali e in radio per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy). Una collaborazione cento per cento esplosiva per un vero e proprio viaggio anni ’90 capace di catapultarci nelle estati più belle della nostra vita tra Festivalbar, glitter colorati e squilli sui primi cellulari. Il gruppo salentino fa qui squadra con l’iconico duo alla conquista di spiagge, litorali e cieli stellati, intrecciando – su una base ritmata e travolgente – reggaeton e dance-pop, Jamaican slang, barre decise e sognanti ritornelli in crescendo: Siamo qua con il fuoco negli occhi aspettando le luci al mattino.

I grandi annunci non finiscono quiVENDUTI è il titolo del nuovo attesissimo disco, fuori venerdì 14 luglio,già disponibile in preorder, per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy) a distanza di tre anni dall’ultimo album in studio. Un importante progetto discografico con l’intento di esprimere a trecentosessanta gradi la doppia anima dei Boomdabash, tra sound carichi e frizzanti, brani dal carattere più intimista, nuove collaborazioni e personali manifesti stilistici di una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea con oltre 3 miliardi di stream totali30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube.

In concomitanza alla release di Lambada Feat. Paola & Chiara è in partenza venerdì 16 giugno da Rimini il SUMMER TOUR 2023 – THE PARTY SPECIALISTS, la grande festa a cielo aperto dei Boomdabash prodotta da BPM Concerti e Trident Music. La voglia di divertirsi e scatenarsi è il passepartout con cui Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker) – party specialists d’eccezione – conquisteranno alcuni dei festival più importanti d’Italia per il loro primo vero grande incontro con il pubblico. Info e biglietti sono disponibili sul sito di BPM Concerti al link: https://bit.ly/thepartyspecialists.

SUMMER TOUR 2023 – THE PARTY SPECIALISTS

16 GIUGNO 2023 – RIMINI @ WMF – WE MAKE FUTURE

17 GIUGNO 2023 – VENAFRO (IS) @ PIAZZA FALCONE E BORSELLINO

24 GIUGNO 2023 – SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) @ PARCO DEL PAPA

1 LUGLIO 2023 – UDINE @ NOTTE BIANCA 2023 – CASTELLO DI UDINE

2 LUGLIO 2023 – GINEVRA, SVIZZERA @ SWISSITALIA SUMMER FESTIVAL – VILLAGE DU SOIR

6 LUGLIO 2023 – PIANE DI MONTEGIORGIO (FM) @ SQUARE MUSIC FESTIVAL

8 LUGLIO 2023 – LEGNANO (MI) @ RUGBY SOUND FESTIVAL – ISOLA DEL CASTELLO

12 LUGLIO 2023 – ESTE (PD) @ ESTESTATE FESTIVAL

15 LUGLIO 2023 – LIVIGNO (SO) @ PLAZA DAL COMUN

22 LUGLIO 2023 – GALLIPOLI (LE) @ PARCO GONDAR

4 AGOSTO 2023 – CORIGLIANO-ROSSANO (CS) @ CO.RO. MUSIC FEST

12 AGOSTO 2023 – COTRONEI (KR) @ WONDERFUL SILA FESTIVAL – VILLAGGIO BAFFA

19 AGOSTO 2023 – ARBATAX (NU) @ ARABAX MUSIC FESTIVAL

CALENDARIO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Rugby Sound 2023: si parte!
LEGGI ANCHE –Si allunga la line up degli I-Days
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *