Fabrizio Moro – Teatro Massimo, Pescara – 13 Maggio 2023

Fabrizio Moro – Teatro Massimo, Pescara – 13 Maggio 2023
Condividi su

Il Tour 2023 “Racconti Unplugged” di Fabrizio Moro si avvia verso la sua conclusione facendo capolino anche nella città di Pescara

È stato un vero successo il concerto di Fabrizio Moro al Teatro Massimo di Pescara durante la sera del 13 maggio. Il pubblico è rimasto colpito dalla leggerezza e allo stesso tempo dalla profondità con cui il cantante si esibisce ogni volta. È stata per il cantautore italiano la penultima data prima della fine di un tour che lo ha visto nelle più importanti città italiane portando all’ascolto i brani della sua, ormai ventennale, carriera.

Come dice l’artista stesso, “Ho costruito tutta la mia carriera attraverso le canzoni che ho scritto ma soprattutto l’ho costruita facendo concerti ovunque, per più di 20 anni”.

Fabrizio Moro live Pescara
Apertura

La serata ha inizio sulle note dell’artista Pasquale Raia, in arte Raia, che ha presentato insieme al suo chitarrista tre brani tratti dal suo primo album e che ha accompagnato l’atteso cantante durante il suo tour.

Il viaggio

Il teatro Massimo ha avuto modo di conoscere da vicino il cantautore italiano che, con i suoi 27 anni di carriera, riesce a raccontarsi con naturalezza, facendosi conoscere per ciò che è. Una poltrona al centro del palco ci lascia già intuire che quella voluta è un’atmosfera calda e intima. Il concerto è infatti iniziato con il racconto della sua infanzia fino ai momenti che lo hanno avvicinato alla musica e poi l’esordio degli ultimi anni dove ha avuto modo di esibirsi sui palchi più importanti del panorama italiano. Fabrizio Moro ormai lo conosciamo tutti e sappiamo essere un cantante poliedrico fin dalla sua vittoria al festival di Sanremo nel 2018 con la quale la sua carriera è spiccata.

a cura di
Domenico D’Alessandro

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Modà – Teatro Team, Bari – 13 maggio 2023
LEGGI ANCHE – Studio Murena – Arca, Milano – 11 maggio 2023
Condividi su

Domenico D'Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *