Achille Lauro e Rose Villain in “Fragole”, fuori il 12 maggio

Achille Lauro e Rose Villain in “Fragole”, fuori il 12 maggio
Condividi su

Achille Lauro e Rose Villain in sinergia nel singolo “Fragole”. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 12 maggio.

Achille Lauro e Rose Villain in collaborazione in “Fragole” il nuovo singolo per Elektra Records/Warner Music Italy,  è un freschissimo brano pop sensuale e dalle radici reggae. Un dialogo a due voci smaliziato, condito da fragole, sensualità e leggerezza: fuori da venerdì 12 maggio.

!Fragole” è il risultato dell’incontro fra i due artisti, una collaborazione nata oltreoceano in cui protagonista è l’eros tout court. Il match tra la carica attrattiva ribelle di Achille Lauro e l’accesa sensualità di Rose Villain crea atmosfere e vibes spregiudicate e accattivanti all’insegna di un sound sexy e chill.

Per Achille Lauro: 

Fragole è un brano che parla di desiderio. È un classico proibito. È provocarsi a vicenda. Ho conosciuto Rose al Chelsea Hotel di NYC ed è nato tutto in modo molto spontaneo. Fragole musicalmente per me è anche un qualcosa di nuovo come lo è stato Bam Bam Twist nel 2020. Con la musica mi sto divertendo ma ho un percorso discografico molto chiaro in testa e tantissimi progetti già pronti.

Galeotto fu il Chelsea Hotel a New York, il luogo dove sono passate tutte le rockstar e i poeti maledetti. Ci siamo incontrati per un Martini (poi diventati 4), con i nostri rispettivi producer, e abbiamo parlato di arte, musica e vita. Ci siamo trovati davvero bene, soprattutto personalmente, e quando Lauro mi ha proposto Fragole qualche giorno dopo ho proprio pensato che i fantasmi dei grandi musicisti del passato avessero sancito la nostra unione artistica!

Rose Villain

Il brano, scritto con Davide Petrella e Simon Pietro Manzari, prodotto da Gow Tribe, Gregorio Calculli e Banf sarà in anteprima assoluta su Tik Tok martedì 9 maggio sui profili ufficiali dei due artisti @achillelauroofficial e @rosevillainofficial.

Il frutto proibito non è quindi una mela ma un cesto di fragoleFragole panna e champagne / Fragole sotto la luna / stanotte un altro dirà: non l’ho mai detto a nessuna… bambolina… domani torno da te con una nuova bugia / tanto non ti importa di me tu vuoi le fragole… noi che a fare l’amore se un film è Los Angeles / tu vestita di rosso e uno sguardo da mantide / ma tanto lo so che tu vuoi le fragole…

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Cesare Pavese: “La bella estate” del cambiamento
LEGGI ANCHE – 
Modà, “Il Gran Finale” all’Arena di Verona
Condividi su

Matteo Cantergiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *