Pooh, il tour tra sold out e nuove date

Pooh, il tour tra sold out e nuove date
Condividi su

I Pooh, la band che ha fatto la storia della musica italiana continua il suo tour. Sold out a San Siro e doppia data a Verona.

Tutto esaurito a San Siro per i Pooh e anche ultimi biglietti disponibili per lo Stadio Olimpico di Roma (sabato 15 luglio), sold out anche i due concerti del 29 e 30 settembre all’Arena di Verona dei Pooh. Sull’onda del successo, il tour “Pooh – amici x sempre” arriva anche nei palasport ad ottobre con quattro imperdibili appuntamenti.

Le date

6 LUGLIO – STADIO G. MEAZZA – MILANO SOLD OUT

15 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – ROMA

29 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA SOLD OUT

30 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA SOLD OUT

6 OTTOBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

7 OTTOBRE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA

13 OTTOBRE – PALA ALPITOUR – TORINO

14 OTTOBRE – NELSON MANDELA FORUM – FIRENZE

I biglietti per il tour nei palasport saranno disponibili dalle ore 18.00 di oggi, venerdì 28 aprile, su Ticketone e punti di vendita e prevendite abituali. Ultimissimi biglietti anche per sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Per info sugli eventi (prodotti e organizzati da Friends & Partners e Color Sound).

Sul palco, ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI ripercorreranno oltre 50 anni di musica attraverso successi che hanno fatto la storia, tra cui “AMICIXSEMPRE”, storico brano del 1996, ripubblicato in una nuova versione per celebrare questo ritorno insieme. Il video del brano, nato da un’idea dei Pooh, con la regia di Red Canzian e il montaggio curato da Salvatore Cafiero.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Vetro è il primo EP di Cate
LEGGI ANCHE – “Sogno Abissi Notturni” è il nuovo album di Florilegio
Condividi su

Matteo Cantergiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *